Lui dice di essere alto 1,81, ma c'è che dice che sia 1,75, se non qualcosina in meno...comunque poco importa: è comunque un chad che vive in god mode...Dal titolo mi sembrava più di contestazione,se è così allora beh,beato lui.
Dobbiamo chadmaxxare amico mio...Lui dice di essere alto 1,81, ma c'è che dice che sia 1,75, se non qualcosina in meno...comunque poco importa: è comunque un chad che vive in god mode...
Mirabile sintesiNah, essenzialmente tutto il contenuto lo si può riassumere così: Kindchad vive in god mode, il resto vive in accascio mode...
Non mi si caricano a me o le hai tolte, caro? @KindChad99
Le foto, dico...Non mi si caricano a me o le hai tolte, caro? @KindChad99
Assomigli a quello in voga su TikTok, Giorgio RamondettaView attachment 7778Dump foto in omaggio
La fragolina è la figa?Si pesca…
Lei poi aveva anche la più bellafragolina di tutte
E' la figa? @MyokineLa fragolina è la figa?
seguo sporadicamente questo forum, più che altro seguo quando posto qualcosa…sarà 171 173cm max. non riesco a capire come abbia la faccia tosta di dire di essere 180cm
Sì, 100% verificato, anche da me.seguo sporadicamente questo forum, più che altro seguo quando posto qualcosa…
Ma…siete sicuri che sia vero come utente?
Mi sembra strano che un “Chad” oltretutto con una vita a tutto tondo anche su altri fronti, stia qua a perdere tempo su un forum dei brutti…sono cose che non capisco.
Sul fatto che mandi foto e abbia un account Instagram non Vuol dire nulla, per settimane ho avuto a che fare con una impostora che mi mandava foto non sue prese da un account di una modella americana e ci aveva fatto anche un suo Instagram personale.
Sì mi piace darle questo appellativoLa fragolina è la figa?
Si erano su imgur se mi scrivi su telegram te le mandoLe foto, dico...
Lui però è 188 … questo gli fa guadagnare mezzo punto come minimo