Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Votes: 0 0.0%
  • 1,81 m

Votes: 4 17.4%
  • 1,80

Votes: 6 26.1%
  • 1,79

Votes: 3 13.0%
  • 1,77

Votes: 6 26.1%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Votes: 4 17.4%

• Total voters
    23
i commenti di SterzoUallera (uallr) sono sempre più potenti man mano che avanzano, opterei a sto giro per usare un Kaiohken x20 in aggiunta al SSJ Blue @Pezzottato @Free Soul @Gelointenso_isback @bruttoilgiusto @bruttoilgiusto2

@CrudistaCarnivoro @Crudoh @CrudoDaVinci@Cruderrimo @CrudeltàAlloStatoBrado @CrudistaAntropomorfo

View attachment 7773
Nello scontro con Jiren al torneo del potere
Mentre semplice Kaio Ken 20 contro Freezer prima della Genkidama 😀

Ahhaha merito dello Zenkai Power: essendo Sterzo un sayan, ora che recupera le ferite all’ospedale si rimette in sesto!

Ragazzi mi piacerebbe aiutarvi a sciogliere il dubbio che vi attanaglia da 6 pagine ma non ne ho idea :ROFLMAO:
Io so solo che fighette simili a quella di cui è stata postata la foto purtroppo sono introvabili qui al sud... @KindChad99 fammi indovinare, il mio intuito mi dice che quella tizia è roba da nord-est italia giusto? Veneto?
Che paradiso.
Se vi facessi vedere l'ultima che ha seguito me...
Sì nord est

Nello scontro con Jiren al torneo del potere
Mentre semplice Kaio Ken 20 contro Freezer prima della Genkidama 😀

Ahhaha merito dello Zenkai Power: essendo Sterzo un sayan, ora che recupera le ferite all’ospedale si rimette in sesto!
ahahahah esattamente, appena uscirà fuori dall'ospedale, essendo di sua natura un Saiyan ( @SterzoReik ) Sterzo si rimetterà in Sterzo (sesto) !!!!!

Ragazzi mi piacerebbe aiutarvi a sciogliere il dubbio che vi attanaglia da 6 pagine ma non ne ho idea :ROFLMAO:
Io so solo che fighette simili a quella di cui è stata postata la foto purtroppo sono introvabili qui al sud... @KindChad99 fammi indovinare, il mio intuito mi dice che quella tizia è roba da nord-est italia giusto? Veneto?
Che paradiso.
Se vi facessi vedere l'ultima che ha seguito me...
Facci vedere vogliamo soffrire.

Facci vedere vogliamo soffrire.
No meglio di no ha 6k followers potrebbe essere riconoscibile e potrei esserlo anche io di conseguenza.
Ho detto "Se vi facessi vedere l'ultima che ha seguito me..." semplicemente per enfatizzare la differenza tra la veneta media e la campana media.
Da un lato la fatina dai colori chiari dai tratti innocenti e dall'altro l'aggressiva dai colori scuri dai tratti provocanti.
Non che una sia meglio dell'altra, però nella vita ci vuole equilibrio. :sneaky:

Back