Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@CrudistaCarnivoro @Crudoh @CrudoDaVinci @Cruderrimo @CrudeltàAlloStatoBrado @CrudistaAntropomorfoPer favore non taggatemi più in thread del genere, massimo rispetto e ammirazione per kindchad99 ma sti thread crudi preferisco evitarmeli grazie.

A questo punto contatterei Report per fare un'inchiestaYorick che dichiarava di essere 1,75 m che ci è uscito diceva che fosse penalizzato dall'altezza quindi deduco fosse più basso di lui ergo 1,70
Come mi sento sapendo che non potrò mai stare con una persona del genereguarda qui bro, chi lo ha followato su IG:
Visualizza allegato 7769
una fatina come piace a te, una Althea / Anna Cramling bruna,
Per forza, targhetta personalizzata sul forum con scritto "sub 1,80 "
Stavo per infartare quando ho visto la foto di quella np, che vita ingiusta.
i commenti di SterzoUallera (uallr) sono sempre più potenti man mano che avanzano, opterei a sto giro per usare un Kaiohken x20 in aggiunta al SSJ Blue @Pezzottato @Free Soul @Gelointenso_isback @bruttoilgiusto @bruttoilgiusto2Pensa io che non potrò mai stare con un soggetto di sesso femminile e basta.

Non taggare più crudo da vinci che vado in rage solo a leggere il suo nome... @Free Souli commenti di SterzoUallera (uallr) sono sempre più potenti man mano che avanzano, opterei a sto giro per usare un Kaiohken x20 in aggiunta al SSJ Blue @Pezzottato @Free Soul @Gelointenso_isback
@CrudistaCarnivoro @Crudoh @CrudoDaVinci@Cruderrimo @CrudeltàAlloStatoBrado @CrudistaAntropomorfo
Visualizza allegato 7773
Qui mi sembri addirittura max 175cm a giudicare dalle proporzioni. Forse @#Anakin ha ragioneVisualizza allegato 7763
Questa foto me la fece una np
cosa aveva scritto Sterzo? (mera curiosità)Non pensavo potesse diventare così crudo tale 3d. È bastata la foto di una bocchinara low iq parassita. Non iniziata
Aveva scritto di gesti eroicicosa aveva scritto Sterzo? (mera curiosità)
daiii scrivi qua e poi cancella oppure scrivimelo su telegram sono curioso!Aveva scritto di gesti eroici
secondo me è 1,77@il_chad_consapevole king chad è sub 1,80?
“Se fosse possibile dire saltiamo questo tempo e andiamo direttamente a domani, credo che tutti accetteremmo di farlo. Ma non è possibile. Oggi dobbiamo vivere, oggi è la nostra responsabilità. Si tratta di essere coraggiosi e fiduciosi al tempo stesso. Si tratta di vivere il tempo che ci è dato vivere con tutte le sue difficoltà.” (Aldo Moro)Eh vabbè deponiamo le armi sotto al 7 la vita è insulsa e insipida.
Una del genere nemmeno se rinascessi 800 volte me la potrei permettere.
E poi fuori dal forum i bluepillati criticano l'accascio, come fai a non accasciarti quando sai che non ti potrai mai permettere una figa del genere? Beati loro che non capiscono un cazzo di niente e vivono bene beati veramente.
Dopo aver visto quella foto, mi viene da dire max 175cm....secondo me è 1,77