Sondaggio BAN utente Pennywise

Ban Pennywise

  • Si

    Votes: 5 18.5%
  • No

    Votes: 22 81.5%

  • Total voters
    27
Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
secondo me è una femminista/white knight e nel thread dei vaccini chiaramente traspare che ritiene gran parte degli utenti degli spostati no vax...

io propongo il ban e levarselo dai coglioni

votate
 
Contrario. Secondo me hai preso un grosso abbaglio, mi sembra un utente ragionevole con cui si può interloquire. Poi ci può stare che su determinati temi ci siano divergenze di opinioni.
continua a sostenere che lo studio giapponese non prova nulla, che i vax non causano malattie...
ma che roba è ?

ma nemmeno uno mediamente di sinistra ormai sostiene più quelle tesi, per cui secondo me è uno in incognito, femminista o white knight
 
continua a sostenere che lo studio giapponese non prova nulla, che i vax non causano malattie...
ma che roba è ?

ma nemmeno uno mediamente di sinistra ormai sostiene più quelle tesi, per cui secondo me è uno in incognito, femminista o white knight
E quindi ?
Per me è legittimo che uno possa esprimere opinioni personali, con educazione, su tematiche che comunque esulano i principi cardini del forum. Non dobbiamo rigorosamente pensarla tutti alla stessa maniera.
 
E quindi ?
Per me è legittimo che uno possa esprimere opinioni personali, con educazione, su tematiche che comunque esulano i principi cardini del forum. Non dobbiamo rigorosamente pensarla tutti alla stessa maniera.
secondo me pensare ancora che i vax non siano pericolosi e che non sia stata una scammata totale NON è da redpillati... è una roba da blupillati, quindi indice di altro
 
secondo me pensare ancora che i vax non siano pericolosi e che non sia stata una scammata totale NON è da redpillati... è una roba da blupillati, quindi indice di altro
Non puoi estendere la teoria redpill a qualsiasi argomento e farlo diventare un reato d'opinione, o meglio non puoi farlo su un forum come questo che comunque tratta di altre problematiche e il tema vaccini non rientra tra quelli preponderanti.
 
ha scritto cose tipo

"In Italia sono il 12% i No vax,una scemenza...appunto. Vivendo in un mondo a parte..Poi però quando si ammalano vanno in ospedale. Ripeto mi fanno tenerezza..perché gli ignoranti vanno solo compatiti..."

"Ma leggi quello che scrivi? Ma se siete lo zimbello d Italia...vi prendono per il culo tutti. Siete di nuovo usciti dal letargo. Occhio alle scie chimiche..."

quindi sposa a pieno le tesi blupillate sui vaccini, quando ormai è chiaro che è stata una scammata, vedi Astrazeneca ritirato in tutto il mondo...

perché un redpillato dovrebbe ragionare in questi termini ? la conclusione è che non lo è, è un blupillato in incognito
 
Parlavamo di vaccini e No vax. Semplicemente il mio commento era contro i No Vax e lui è un No vax. Non era rivolto a nessuno del forum. È palese. Rileggete quello che ho scritto. Tutto lì. Poi il signorino..augura malattie a destra e a manca..Ripeto i No Vax vanno contrastati in ogni modo proprio per come si comportano. Tutto lì.
 
Parlavamo di vaccini e No vax. Semplicemente il mio commento era contro i No Vax e lui è un No vax. Non era rivolto a nessuno del forum. È palese. Rileggete quello che ho scritto. Tutto lì.
è una argomentazione da blupillati

esattamente come la farebbe una femminista

questo anche a fronte di prove che i vaccini sono una scammata

poi fate come cazzo volete, tenetevelo a questo, per me è molto sospetto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top