Sondaggio BAN utente Pennywise

Ban Pennywise

  • Si

    Votes: 5 18.5%
  • No

    Votes: 22 81.5%

  • Total voters
    27
Status
Not open for further replies.
Io quando osservavo da fuori non pensavo che mi ci sarei trovato anche bene,non so se è una bella cosa questa :D
 
a me sembra un tipo normalissimo bro
hai scritto 'una femminista', in base a cosa hai il sospetto che sia una np infiltrata non dichiarata?
 
Ho votato NO.
Ognuno puà pensarla come vuole, con tutto il rispetto per Vomitorio, trovo antipatico aprire queste discussioni, se si hanno delle divergenze se ne discutte tramite la messaggistica privata oppure si fa appello ai moderatori.
Io la penso molto diversamente da pennywise sulla questione Covid e vaccini, sono un manifestante anti-green pass, ma chiedere la censura mi metterebbe sul livello dei piddioti.
Ripeto, trovo molto antipatico aprire queste discussioni.
 
Ho votato NO.
Ognuno puà pensarla come vuole, con tutto il rispetto per Vomitorio, trovo antipatico aprire queste discussioni, se si hanno delle divergenze se ne discutte tramite la messaggistica privata oppure si fa appello ai moderatori.
Io la penso molto diversamente da pennywise sulla questione Covid e vaccini, sono un manifestante anti-green pass, ma chiedere la censura mi metterebbe sul livello dei piddioti.
Ripeto, trovo molto antipatico aprire queste discussioni.
Esatto è un po' da vigliacchi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top