Sondaggio BAN utente Pennywise

Ban Pennywise

  • Si

    Votes: 5 18.5%
  • No

    Votes: 22 81.5%

  • Total voters
    27
Status
Not open for further replies.
ma non lo leggete quanto è ruffiano ?
:D

questo secondo me si improfuma più di una zoccola... ci scommetterei che lascia la scia
😂
🤣. Stai sereno. Per me puoi rimanere della tua idea. Sai che xxx me frega. Mica me la prendo. Poi gli insulti mi fanno sorridere. Ancora non uso il profumo della mia tipa.
 
@#Anakin tu non ti preoccupare quanta gestisco io la situazione
Ma si relax. Io mica mi metto a insultare chi non la pensa come me. Per me possiamo chiuderla qui. Nel senso amen la pensiamo diverso. Mi ha fatto sorridere quando ho aperto il forum è ho letto il sondaggio "Ban Pennywise" ho pensato ma che cazzoooo!!!!🤣🤣🤣
 
Ma si relax. Io mica mi metto a insultare chi non la pensa come me. Per me possiamo chiuderla qui. Nel senso amen la pensiamo diverso. Mi ha fatto sorridere quando ho aperto il forum è ho letto il sondaggio "Ban Pennywise" ho pensato ma che cazzoooo!!!!🤣🤣🤣
ma la spari una flammatina goliardica però?
così pè ride
 
perfetto
anche perchè penny mi sta simpatico nonostante sia uno scopatore seriale con la ragazza fregna, qua fai il finto tonto irl invece sei un cavallo eh bastardello
 
perfetto
anche perchè penny mi sta simpatico nonostante sia uno scopatore seriale con la ragazza fregna, qua fai il finto tonto irl invece sei un cavallo eh bastardello
Guarda, mi piace stare qui. Poi ci sta discutere. Per la mia relazione, spero possa andare avanti come è successo fino ad oggi. Ma ripeto quello che si scrive qui lo condivido al 100%. Mi stupisco del perché siamo così pochi...quello si...
 
Guarda, mi piace stare qui. Poi ci sta discutere. Per la mia relazione, spero possa andare avanti come è successo fino ad oggi. Ma ripeto quello che si scrive qui lo condivido al 100%. Mi stupisco del perché siamo così pochi...quello si...
ci stiamo lavorando nel ripopolarlo come i vecchi tempi
 
Guarda, mi piace stare qui. Poi ci sta discutere. Per la mia relazione, spero possa andare avanti come è successo fino ad oggi. Ma ripeto quello che si scrive qui lo condivido al 100%. Mi stupisco del perché siamo così pochi...quello si...
Siamo pochi perché sto cesso non è indicizzato a dovere, avevamo admin trans femministi fino a ieri, non si possono caricafe foto agevolmente, chat in pm tutte smongolate senza poter manco caricarle in toto le foto e altri mille cazzi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top