Sondaggio BAN utente Pennywise

Ban Pennywise

  • Si

    Votes: 5 18.5%
  • No

    Votes: 22 81.5%

  • Total voters
    27
Status
Not open for further replies.
cmq l argomento vax novax dovrebbe essere una cosa aldifuori del forum.. nel senso
non è inerente al forum ognuno dica quello che gli pare.
bannare uno per una posizione ideologica sul vaccinarsi mi sembra esagerato.

chi lo ha fatto per tutelare se stesso e soprattuto magari con genitori anziani ed è convinto di questo va rispettato per la sua scelta
 
ha scritto cose tipo

"In Italia sono il 12% i No vax,una scemenza...appunto. Vivendo in un mondo a parte..Poi però quando si ammalano vanno in ospedale. Ripeto mi fanno tenerezza..perché gli ignoranti vanno solo compatiti..."

"Ma leggi quello che scrivi? Ma se siete lo zimbello d Italia...vi prendono per il culo tutti. Siete di nuovo usciti dal letargo. Occhio alle scie chimiche..."

quindi sposa a pieno le tesi blupillate sui vaccini, quando ormai è chiaro che è stata una scammata, vedi Astrazeneca ritirato in tutto il mondo...

perché un redpillato dovrebbe ragionare in questi termini ? la conclusione è che non lo è, è un blupillato in incognito
No va be..dai. Ma scusa la comprensione del testo...almeno. Quindi se uno ti ribatte colpo su colpo va bannato. Siete lo zimbello d Italia era riferito ai No Vax. E non e che ti ho insultato. Ripeto tu auguri brutte cose a tutti quanti. Ma io mica mi offendo..
 
cmq l argomento vax novax dovrebbe essere una cosa aldifuori del forum.. nel senso
non è inerente al forum ognuno dica quello che gli pare.
bannare uno per una posizione ideologica sul vaccinarsi mi sembra esagerato.

chi lo ha fatto per tutelare se stesso e soprattuto magari con genitori anziani ed è convinto di questo va rispettato per la sua scelta
etichetta i no-vax come idioti in un forum di redpillati...

ho detto quello che avevo da dire su questo tizio, per me è uno in incognito, che cazzo ci sta a fare uno così qui ?

per me è un non-sense ma dato che vi piace... tenetevelo
 
No va be..dai. Ma scusa la comprensione del testo...almeno. Quindi se uno ti ribatte colpo su colpo va bannato. Siete lo zimbello d Italia era riferito ai No Vax. E non e che ti ho insultato. Ripeto tu auguri brutte cose a tutti quanti. Ma io mica mi offendo..
ho spiegato
sono argomenti blupillati, tipici di femministe , cuck e white knight...

per me basta per il ban, per altri no, ok, resta pure... chi se ne fotte, per me resti un corpo estraneo qui
 
etichetta i no-vax come idioti in un forum di redpillati...

ho detto quello che avevo da dire su questo tizio, per me è uno in incognito, che cazzo ci sta a fare uno così qui ?

per me è un non-sense ma dato che vi piace... tenetevelo
non è che mi piace particolarmente. non lo conosco pennywise..
il fatto che secondo me ti sei triggerato perche hai confuso "siete lo zimbello d italia" riferito al forum dei brutti
invece lui si riferiva ai no vax..
 
non è che mi piace particolarmente. non lo conosco pennywise..
il fatto che secondo me ti sei triggerato perche hai confuso "siete lo zimbello d italia" riferito al forum dei brutti
invece lui si riferiva ai no vax..
ma uno che etichetta i no-vax in quel modo per quale motivo dovrebbe essere dalla parte degli incel ?
è un non-sense

se sta col mainstream ed è appecoronato, sui vaccini, è chiaro che lo è su altre cose pure...

per me certe cose sono implicite ma... vedremo se ho ragione o no quando si toccheranno temi strettamente incel
 
te lo ricordi asintomatico vomitorio? lui come ti sembrava?
io comprendo il loro punto di vista e perche i novax vengono visti come delle merde

i complottisti sono veramente la merda

ripeto.. anni fa mi sono iscritto ai gruppi "davide zedda giornalismo d inchiesta
e ugo fuoco"

dovrebbero essere tra i maggiori esponenti di complottismo in italia.. ebbene.. appena ho espresso un leggero dissenso. in maniera educata in uno dei commenti sono stato bannato all istante..
io sono d accordo con loro. sti complottisti sono la merda pura.. pensano di aver capito tutto loro
gridano alla dittatura poi appena metti un commento scritto in toni pacati fuori posto ti silenziano subito..

ma di che stiamo a parlà.. i veri complottisti sono la merda incarnata e capisco perche la gente odia questo tipo di persone
 
a me ad esempio piaceva mario giordano e fuori dal coro.. lui lo trovo veramente una persona equilibrata e concreta. lo apprezzo molto
quello dovrebbe essere il "complottismo"
uno che ti porta i fatti le prove e che accetta anche opinioni diverse..

non sti qua ugo fuoco davide zedda asintominchia.. che pensano di aver capito tutto loro senza portare uno straccio di prova. prendendo materiale da altre persone e appena si osa contraddirli scatta la censura.. proprio loro che sono contro la dittatura
 
Parlavamo di vaccini e No vax. Semplicemente il mio commento era contro i No Vax e lui è un No vax. Non era rivolto a nessuno del forum. È palese. Rileggete quello che ho scritto. Tutto lì. Poi il signorino..augura malattie a destra e a manca..Ripeto i No Vax vanno contrastati in ogni modo proprio per come si comportano. Tutto lì.
Che cosa vorresti contrastare? Chi obbliga qualcuno a iniettarsi il piscio che chiamano vaccino va contrastato😈
 
ma uno che etichetta i no-vax in quel modo per quale motivo dovrebbe essere dalla parte degli incel ?
è un non-sense

se sta col mainstream ed è appecoronato, sui vaccini, è chiaro che lo è su altre cose pure...

per me certe cose sono implicite ma... vedremo se ho ragione o no quando si toccheranno temi strettamente incel
Ma basta che rileggi tutti i commenti che ho scritto fino ad oggi. Non so se si può fare. Ma se hai la possibilità leggi..poi mi dici. Stai facendo un minestrone assurdo...
 
vomitò alla fine non ha senso chiedere il ban per sta roba, ne abbiamo fatte di peggiori..
ognuno la pensa come vuole, sparaci una flammata e si risolve tutto
 
vomitò alla fine non ha senso chiedere il ban per sta roba, ne abbiamo fatte di peggiori..
ognuno la pensa come vuole, sparaci una flammata e si risolve tutto
ma il flame è vietato....
:(

altrimenti gli avrei scritto che è un cuck depallato impotente white knight del cazzo leccacani schiavo di una mistress di onlyfans e mangia le sue unghie dei piedi che gli ha pagato 300 euro...
😂

ma purtroppo... non si può fare
:(
 
ma il flame è vietato....
:(

non più


b12bd41164513f5fb4817b43f0232c66.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top