Sondaggio lunghezza

Quanti centimetri misura il vostro pene in erezione?

• <10

Voti: 2 8.3%
  • 10÷14

Voti: 5 20.8%
  • 15÷19

Voti: 15 62.5%
  • 20÷24

Voti: 0 0.0%
  • 25 o più

Voti: 2 8.3%

• Votatori totali
    24
Sperando di fare cosa gradita, siccome spesso non lo usiamo e ci manca una opinione altrui che ci faccia capire come siamo messi, propongo questo sondaggio.

Voi dove arrivate? Siete soddisfatti del vostro pene? Siamo brutti e incel anche sotto la cintura? Avete mai avuto problemi per troppa lunghezza o troppa cortezza?
Se invece siete degli np, qual è la vostra lunghezza ideale? Quanto misurava il pesce più grosso che siete riuscite a pescare?

Sperando di fare cosa gradita, siccome spesso non lo usiamo e ci manca una opinione altrui che ci faccia capire come siamo messi, propongo questo sondaggio.

Voi dove arrivate? Siete soddisfatti del vostro pene? Siamo brutti e incel anche sotto la cintura? Avete mai avuto problemi per troppa lunghezza o troppa cortezza?
Se invece siete degli np, qual è la vostra lunghezza ideale? Quanto misurava il pesce più grosso che siete riuscite a pescare?
Finally, il cock-rating è arrivato 🔥🔥🔥

Posso dire che su questo tema siamo noi maschi a farci una marea di "seghe mentali"? Io l'ho misurato una volta per "curiosità personale" e ho appurato di averlo di 16 cm. E posso dire per le due volte che l'ho usato, che basta e avanza. Io purtroppo (si anche questa cosa genetica sono riuscito a prendermi) soffro di una leggera fumosi perciò sono sempre dovuto stare accorto.

Feci un thread 3/4 mesi fa su questo argomento, risposero e votarono molte persone

Comunque io ce l'ho di 12 cm.
Finita

Feci un thread 3/4 mesi fa su questo argomento, risposero e votarono molte persone

Comunque io ce l'ho di 12 cm.
Finita
Fra, io c'è l'ho di 8 cm 💀

minchia crudo, ma nel senso che anche se ti arrapi arrivi a 8cm max?

minchia bro brutale sta roba, cioè non per braggare ma normalmente a cazzo moscio a riposo lo si ha di 8cm...... @CrudoDaVinci @CrudistaCarnivoro @Crudoh @Crudissimissimo @Cruderrimo @Crudolandia @CrudalitàLegalitèElitè
Si, in erezione 8. Ne avevo parlato con una psicologa, però mi ha detto che nel sesso è più importante la circonferenza che la lunghezza e caz*ate varie.

Si, in erezione 8. Ne avevo parlato con una psicologa, però mi ha detto che nel sesso è più importante la circonferenza che la lunghezza e caz*ate varie.
Hai pensato all’operazione?

Se non vado errato se ad una persona viene diagnosticato il “micro pene” ha diritto all’operazione senza che venga considerata un “ritocco estetico” (aka non rimborsabile dal punto di vista sanitario).

Ti mando comunque un grosso abbraccio❤️! Oggettivamente non so come ci si possa sentire

Hai pensato all’operazione?

Se non vado errato se ad una persona viene diagnosticato il “micro pene” ha diritto all’operazione senza che venga considerata un “ritocco estetico” (aka non rimborsabile dal punto di vista sanitario).

Ti mando comunque un grosso abbraccio❤️! Oggettivamente non so come ci si possa sentire
Onestamente non me la sento di fare un operazione per diversi motivi:
1) non penso che avrò mai nella mia vita un rapporto sessuale, ne' free ne' a pagamento
2) ho cercato un po' su internet e diversi siti dicono che 8 cm è il minimo per un pene normale
3) preferisco evitare complicazioni fisiche
Per quanto riguarda il come mi sento, non posso che sentirmi senza autostima.

Onestamente non me la sento di fare un operazione per diversi motivi:
1) non penso che avrò mai nella mia vita un rapporto sessuale, ne' free ne' a pagamento
2) ho cercato un po' su internet e diversi siti dicono che 8 cm è il minimo per un pene normale
3) preferisco evitare complicazioni fisiche
Per quanto riguarda il come mi sento, non posso che sentirmi senza autostima.
Magari però potrebbe essere un incentivo al punto 1)

Adesso io non conosco bene tutte le tecnologie però se è una cosa che ti fa stare tanto male e che vorresti risolvere, prova qualsiasi strada.

La vera domanda è: ne vale la pena spendere soldi con il rischio di perdere anche la possibilità di masturbarmi solo per andare a fare sesso a pagamento?
Forse ne varrebbe la pena per una relazione pura, ma per quello a pagamento non me la sentirei per nulla. Una relazione sentimentale non è garantita ma andare a pagamento non mi sembra che ne vale la pena, perché per me il sesso a pagamento è come masturbarmi, solo che spendi.

Indietro