Basta che il mio non lo mettete vicino a quello di Sathanael sennò sfiguro.io direi di fare un collage con le foto dei cazzi dei forumisti col righello accanto all'asta e metterlo come sfondo del forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che il mio non lo mettete vicino a quello di Sathanael sennò sfiguro.io direi di fare un collage con le foto dei cazzi dei forumisti col righello accanto all'asta e metterlo come sfondo del forum
Risposta da autistico ad alta funzionalità, c'ho messo mezz'ora a capirla.
Crudo si.minchia bro, ma cosa c'è da capire? lol
nel senso..... si capisce in meno di 1 secondo
E qua si vede che sfruttavi la tua faccia da belloccio per farti fare i compiti dalle np della tua classeRisposta da autistico ad alta funzionalità, c'ho messo mezz'ora a capirla.
Durante le verifiche sfruttavo il mio diritto di prelazione sulle tipe, altri tempi...E qua si vede che sfruttavi la tua faccia da belloccio per farti fare i compiti dalle np della tua classe
spero ripagassi le fanciulle in modo adeguato, la galanteria prima di tutto.Durante le verifiche sfruttavo il mio diritto di prelazione sulle tipe, altri tempi...