PincoPallino
Well-known member
Modera i termini
È riconosciuto dal mio cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo vedi che sei un idiota che parla a cazzo di cane?Modera i termini babbuino
Credo che sia palese, non si parla d'altro. Poi da grandi si capisce che oltre ad un bel culo, per eccitarti ci vogliono altre cose. Per esempio, non riuscirei mai ad andare con le treshione rifatte e tatuate, vestite Gucci che vanno per la maggiore sulle dating app. Qualche sera fa ero intrigato a fare gioco di sguardi con la cameriera di una pizzeria, presumibilmente egiziana, il velo le copriva i capelli, si vedevano due occhi molto intensi, con un accenno di trucco e un'aria di timidezza che la rendeva sublime, almeno per me, la maggioranza delle persone neanche la notava.Ma quindi anche per voi incel l'unica cosa che si guarda nelle donne è l'aspetto fisico?
Su questo forum sono ammessi insulti?Lo vedi che sei un idiota che parla a cazzo di cane?
è ammesso Phobos che è un insulto alla decenza, quindi direi di sìSu questo forum sono ammessi insulti?
Fixed caroMa quindi anche per noi incel l'unica cosa che si guarda nelle donne è l'aspetto fisico?
si basta non bestemmiare in teoria... entro certi limitiQuindi ci si può insultare liberamente? Così mi regolo anche io
Penso pure gli insulti pesanti, tipo dare della troia ad un'utentessa, però idiota è poca robasi basta non bestemmiare in teoria... entro certi limiti
lascia fare, sono ragionamenti troppo complessi questi, alle analogie ancora non ci siamo arrivatiLoro sono donne. Hanno bisogno di venire, normale conti solo la bellezza.
Che cazzo di disadattati che siete.
Se cerchi in rete troverai bodybuilder anche 80nni, poi ci sono le foto di Stefano accorsi, che sta da paura a 54 anni, roba da mangiarsi l'80 percento dei 20nniIo a volte mi rammarico perché ho iniziato diciamo seriamente palestra a 38 anni e ora ne ho 41, rimpiango di non averla iniziata a 20...però se ci sono 60 enni che stanno in forma e si allenano a buoni livelli mi rincuora
Non trovi straordinario quanto siano ritardati, disadattati e scollegati dalla realtà?lascia fare, sono ragionamenti troppo complessi questi, alle analogie ancora non ci siamo arrivati
Non piangere, sfigato.Su questo forum sono ammessi insulti?
Figa ma sai solo piagnucolare?Siete bluepillati cosa cazxo vi ci tengono a fare qui
Rieccolo che frigna.Esiste la funzione ignore degli utenti?
Voglio togliermi dalle palle sto fobos