Sondaggio per i fakecel/mentalcel

Certo, spero che cio’ abbia contribuito a svegliare molta gente
A me ha aiutato ulteriormente, non che ce ne fosse bisogno, ma una conferma in più serve sempre.
Che poi aiutato non è il termine adatto, resto della convinzione che troppa redpill sia dannosa, ti chiude tutte le porte.

Anche @Chrollo é molto bello
io sono nella media tutt’al più, poi mettici la bassa statura e non esce fuori granché, ma comunque sia non braggo esperienze che ho avuto, che ho fatto o altre che ci hanno provato (ed é capitato ma lo tengo per me) come hanno fatto altri, soprattutto su un forum come questo… anche se penso che (e ripeto che é un mio parere) chi si vanta di aver fatto questo e altro ogni giorno e settimana atteggiandosi pure come un pua ed è fisso qui sopra, in realtà non ha fatto nulla o anzi pochissimo (un po’ come a dire: vorrei ma non posso); chi veramente fa, non lo fa sapere, un po’ come i ricchi che non ostentano!

è anche vero che, se non si volevano subire le braggate di altri, non si sarebbe dovuto aprire il thread a priori (perché poi chi è a secco, ci rimane maggiormente male leggendo che su un forum che si chiama FDB DICONO di scopare a destra e a manca),!oppure evitare di leggerlo, ma chest’ è

Secondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.
Va preso così com'è: gli si vuol bene ed è un bravo e bel ragazzo ma la capa è quella che è

Comunque anche ieri sera copata dura sul tapis: stavolta invece di pensare alle girlz (?) del forum, pensavo alle 60 proposte indecenti che ha ricevuto IGM, a Bonino, Odioibelli ed a Gelo che sfancula il lavoro per magnarsi una focaccia con wurstel+patatine fritte sopra.
È fantastico impegnarsi, faticare, sudare e sapere che non servirà assolutamente a NIENTE.

Pure dirsi di sviluppare una volontà di ferro è una copata tremenda quando poi vedi gente che in maniera del tutto superficiale vive in God Mode, con genetica perfetta.

Ultima modifica:
Secondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.
Si quando inizierà ad avere ragazze interessate e ottenere sguardi che prima non otteneva avrà un grande shift mentale, con autostima e cazzimma diventa tutto più facile.

Indietro