Certo, spero che cio’ abbia contribuito a svegliare molta genteDa quando ci sono le utentesse hanno dato solo conferma che quello che si scrive qui da anni non sono cazzate. Non sei contento asparagó? Alla fine anche questa è redpill.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, spero che cio’ abbia contribuito a svegliare molta genteDa quando ci sono le utentesse hanno dato solo conferma che quello che si scrive qui da anni non sono cazzate. Non sei contento asparagó? Alla fine anche questa è redpill.
A me ha aiutato ulteriormente, non che ce ne fosse bisogno, ma una conferma in più serve sempre.Certo, spero che cio’ abbia contribuito a svegliare molta gente
in che senso? Scusa non ho dormito un cazzo e mi sento lowIQDa quando ci sono le utentesse hanno dato solo conferma che quello che si scrive qui da anni non sono cazzate. Non sei contento asparagó? Alla fine anche questa è redpill.
Appunto lolsul forum dei brutti scopate più di miei amici chadlite 18enni
Solo ragazze mediocri o normocarineAppunto lol
Non farlo,ci ho pensato oggi è non è una soluzione validaIo non ho mai scopato, sto per ropemaxxare.
Hai parecchi amici chad/chadlite? Raccontaci qualcosa in più riguardo le loro scopate, mi hai incuriosito.sul forum dei brutti scopate più di miei amici chadlite 18enni
Falso, io sono sopra al 6 e online non mi caga nessuna, proprio zero tondo.cmq se sei nel range 6-7 e non scopi sei 100% mentalcel
Nuova sigla: FDB====> forum dei braggersHai parecchi amici chad/chadlite? Raccontaci qualcosa in più riguardo le loro scopate, mi hai incuriosito.
io sono nella media tutt’al più, poi mettici la bassa statura e non esce fuori granché, ma comunque sia non braggo esperienze che ho avuto, che ho fatto o altre che ci hanno provato (ed é capitato ma lo tengo per me) come hanno fatto altri, soprattutto su un forum come questo… anche se penso che (e ripeto che é un mio parere) chi si vanta di aver fatto questo e altro ogni giorno e settimana atteggiandosi pure come un pua ed è fisso qui sopra, in realtà non ha fatto nulla o anzi pochissimo (un po’ come a dire: vorrei ma non posso); chi veramente fa, non lo fa sapere, un po’ come i ricchi che non ostentano!Anche @Chrollo é molto bello
Secondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.Ma che dici caro, quale fakecel... sono un truecel incellone bruttovero vero e proprio...
Grazie tesoro.Secondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.
Va preso così com'è: gli si vuol bene ed è un bravo e bel ragazzo ma la capa è quella che èSecondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.
Si quando inizierà ad avere ragazze interessate e ottenere sguardi che prima non otteneva avrà un grande shift mentale, con autostima e cazzimma diventa tutto più facile.Secondo me tu sei in una categoria a parte "fatcel": la scarsa forma fisica ti ha penalizzato nonostante di viso tu sia sopra la media. Probabile che se perdi peso hai una botta di autostima.
Ricevere tale complimento dalla propria moglie vale uguale?Forse il complimento migliore in assoluto che una NP possa farti
Lo sguardo fa il 99% dell'estetica