Sondaggio per i fakecel/mentalcel

Va preso così com'è: gli si vuol bene ed è un bravo e bel ragazzo ma la capa è quella che è

Comunque anche ieri sera copata dura sul tapis: stavolta invece di pensare alle girlz (?) del forum, pensavo alle 60 proposte indecenti che ha ricevuto IGM, a Bonino, Odioibelli ed a Gelo che sfancula il lavoro per magnarsi una focaccia con wurstel+patatine fritte sopra.
È fantastico impegnarsi, faticare, sudare e sapere che non servirà assolutamente a NIENTE.

Pure dirsi di sviluppare una volontà di ferro è una copata tremenda quando poi vedi gente che in maniera del tutto superficiale vive in God Mode, con genetica perfetta.
Caro, la mia capa è intelligente (122 di QI); grazie mille comunque.

Va preso così com'è: gli si vuol bene ed è un bravo e bel ragazzo ma la capa è quella che è

Comunque anche ieri sera copata dura sul tapis: stavolta invece di pensare alle girlz (?) del forum, pensavo alle 60 proposte indecenti che ha ricevuto IGM, a Bonino, Odioibelli ed a Gelo che sfancula il lavoro per magnarsi una focaccia con wurstel+patatine fritte sopra.
È fantastico impegnarsi, faticare, sudare e sapere che non servirà assolutamente a NIENTE.

Pure dirsi di sviluppare una volontà di ferro è una copata tremenda quando poi vedi gente che in maniera del tutto superficiale vive in God Mode, con genetica perfetta.
Guarda, se dovessi descrivere la mia situazione penserei a quella di una Ferrari senziente uscita dalla fabbrica e messa in mano a rincoglioniti irresponsabili che non sanno guidarla, parcheggiata sotto un cornicione dove i piccioni hanno la loro abitudine di cagare, prestata ad invidiosi che te l'ammaccano per ripicca e sequestrata per anni in un garage perché i proprietari hanno dimenticato di pagare il bollo. Dopo anni che esce di nuovo per strada si dimentica il suo essere Ferrari e si comporta come l'ultima delle utilitarie. Quando uno ha dovuto costruirsi una volontà d'acciaio negli anni della formazione, per cercare di sopravvivere, ad una certa anche quando ti offrono la cioccolata gratis pensi sia merda e ti rifiuti di mangiarla e tiri dritto.

@odioibelli Hai scritto esplicitamente che con gli standard di oggi, nemmeno gli over 7 scopano più...e ora lo neghi dandomi dell'analfabeta funzionale? Ma tu stai bruciato proprio...

Visualizza allegato 16790
Ah ma è quello sul 7 e passa che è andato a rifarsi la faccia perché non gli bastavano tutte le fighe che gli venivano dietro e a detta sua lo hanno anche guastato lol però da quello che dice anche ora ha tante ragazze che lo vogliono scopare, scommetto che non è neanche vero che lo hanno rovinato in viso hahahah sti utenti come lui sono quelli che odio di più, narcisisti viziati e malati veri

Falso, io sono sopra al 6 e online non mi caga nessuna, proprio zero tondo.
Mentre dal vivo non saprei perché non ho occasioni ma comunque quando cammino per strada noto che nessuna mi guarda.
ho notato che hai messo l'emoticon del pagliaccio al mio ultimo post su miei post su tinder; vuoi che ti mando la foto cosi la prossima volta eviti?

Alcune decine ci hanno provato, senza fare vita sociale. Mio livello estetico 7+, loro livello estetico tra 4 e 7.5. All’estero mi spingerei vicino all’8 in un paio di casi

Anche tu fakecel...perfetto.
Neanche. Io proprio non c’entro nulla con l’inceldom perché in età adulta sono sempre stato considerato un uomo dal bello al molto bello, in media ricevo questo tipo di complimento una volta al giorno anche in situazioni non romantiche e senza ragioni precise. La mia vicinanza al vostro mondo è data dal fatto che mi riconosco nella blackpill più fatalista e dal fatto che ho avuto un’adolescenza e infanzia davvero cruda, essendo stato un ragazzo neurodivergente e sovrappeso. Sono dimagrito verso i 15 anni e ne è venuta fuori un’ossatura facciale da over 7 con mandibola larga e occhi che hanno definito bellissimi le donne, ma i danni psicologici ci sono, ad esempio soffro di disturbo narcisistico e crisi depressive acute, oltre ad essere misantropo come pochi

Neanche. Io proprio non c’entro nulla con l’inceldom perché in età adulta sono sempre stato considerato un uomo dal bello al molto bello, in media ricevo questo tipo di complimento una volta al giorno anche in situazioni non romantiche e senza ragioni precise. La mia vicinanza al vostro mondo è data dal fatto che mi riconosco nella blackpill più fatalista e dal fatto che ho avuto un’adolescenza e infanzia davvero cruda, essendo stato un ragazzo neurodivergente e sovrappeso. Sono dimagrito verso i 15 anni e ne è venuta fuori un’ossatura facciale da over 7 con mandibola larga e occhi che hanno definito bellissimi le donne, ma i danni psicologici ci sono, ad esempio soffro di disturbo narcisistico e crisi depressive acute, oltre ad essere misantropo come pochi
@Kaneki

Che sogno la tua vita...

Indietro