Sondaggio per i fakecel/mentalcel

Non sono fakecel io, non ho mai detto di essere incel da quando sto qua.

Cmq ho 26 anni e ragazze che ci provavano erano pochissime, direi 4, e non erano manco cose super dirette dove mi invitavano fuori oppure mi chiedevano un contatto al massimo mi hanno detto "come sei carino" oppure "che begli occhi che hai", poi ero io che parlavo con loro, le chiedevo il contatto e le invitavo fuori.

Invece segnali di interesse tantissimi... sguardi sopratutto e ragazze che mi fissano, non saprei quantificare ma mi succede ogni volta che esco da anni.
Che chad ahahahah

Il forum dei belli
Si può essere incel per svariati motivi.
Poi è ovvio che se sei insieme bello, ricco, popolare, con vita mondana, spigliato, hai tutte le porte spalancate. Mentre se sei insieme molto brutto, povero, anonimo o con brutta reputazione, senza vita sociale, timido o comunque socio-divergente, non trovi quasi niente.

Nella mia breve vita ci hanno provato più uomini che donne. Ho 22 anni, normaloide. La mia ex, con cui però ci ho provato principalmente io a 16 anni, non ha mai mostrato chiari apprezzamenti per la mia estetica, ma ritengo si possa conteggiare, ed era una mia pariestetica. Poi una cinese che considero un 4.5, con molto adipe, mi ha chiesto il numero una volta a Valencia, avevo 19 anni.

23 anni, valutato tra il 6,5 e il 7. Che ci han provato più o meno direttamente a freddo direi qualche volta negli ultimi anni, sicuramente non si arriva alla decina che ricordi, in contesti più favorevoli tipo feste, discoteche, bar e in generale posti in cui si balla negli ultimi anni più o meno una ragazza a sera che lancia segnali abbastanza chiari o viene proprio li ad attaccare bottone c'è.
Livello estetico direi più o meno pari al mio, maggior parte normocarine con qualche eccezione sia verso il basso che verso l'alto.
Sui social uguale, ora sono anni che non posto praticamente più nulla, ma prima quando ero più attivo like tattici e qualche approccio diretto via messaggio su ig/snap lo ricevevo. anche qui il livello estetico è nella norma, sul 6/6.5 salvo eccezioni

23 anni, valutato tra il 6,5 e il 7. Che ci han provato più o meno direttamente a freddo direi qualche volta negli ultimi anni, sicuramente non si arriva alla decina che ricordi, in contesti più favorevoli tipo feste, discoteche, bar e in generale posti in cui si balla negli ultimi anni più o meno una ragazza a sera che lancia segnali abbastanza chiari o viene proprio li ad attaccare bottone c'è.
Livello estetico direi più o meno pari al mio, maggior parte normocarine con qualche eccezione sia verso il basso che verso l'alto.
Sui social uguale, ora sono anni che non posto praticamente più nulla, ma prima quando ero più attivo like tattici e qualche approccio diretto via messaggio su ig/snap lo ricevevo. anche qui il livello estetico è nella norma, sul 6/6.5 salvo eccezioni
Che sono la tua vita, spiega un po che cosa erano quei segnali abbastanza chiari

Che sono la tua vita, spiega un po che cosa erano quei segnali abbastanza chiari
guardarti e sorriderti, seguirti per la pista/locale in modo da finire a ballare casualmente sempre vicino a te, ballarti molto vicino avvicinandosi e cercando il contatto, cercare di entrare nel tuo gruppo mentre balli, copiarti le "mosse" che fai, insomma qualunque modo per superare il distacco che c'è naturalmente tra sconosciuti ed entrare nel tuo spazio personale per attaccare bottone. A volte capita che in serata certi dj ti mettano i balli di gruppo o ste canzoni qua spagnoleggianti/brasiliane da villaggio turistico, ed è capitato si avvicinassero, con la scusa di ballare ste cagate, per approcciare. Poi molto più raramente ci son pure quelle che ti chiedono direttamente se vuoi ballare con loro o con l'amica, o che con una scusa tipo accendino ecc ti vengono a parlare, ma è una roba che mi capita ben più di rado, tipo una volta, massimo due all'anno che ricordi

guardarti e sorriderti, seguirti per la pista/locale in modo da finire a ballare casualmente sempre vicino a te, ballarti molto vicino avvicinandosi e cercando il contatto, cercare di entrare nel tuo gruppo mentre balli, copiarti le "mosse" che fai, insomma qualunque modo per superare il distacco che c'è naturalmente tra sconosciuti ed entrare nel tuo spazio personale per attaccare bottone. A volte capita che in serata certi dj ti mettano i balli di gruppo o ste canzoni qua spagnoleggianti/brasiliane da villaggio turistico, ed è capitato si avvicinassero, con la scusa di ballare ste cagate, per approcciare. Poi molto più raramente ci son pure quelle che ti chiedono direttamente se vuoi ballare con loro o con l'amica, o che con una scusa tipo accendino ecc ti vengono a parlare, ma è una roba che mi capita ben più di rado, tipo una volta, massimo due all'anno che ricordi
E riuscivi a concludere con queste ?

E riuscivi a concludere con queste ?
agli inizi tipo 2019/20 si, poi post covid ho perso un botto di confidenza e mi son buttato con queste solo se abbastanza alticcio o se proprio i miei amici di fatto mi obbligavano a farci qualcosa, altrimenti nada proprio. negli ultimi anni ho avuto storie serie e dunque non ho ovviamente più concluso niente, ma penso che anche da single comunque difficilmente avrei avuto l'autostima necessaria

Ah ok quindi ti hanno aprociato sempre in disco

agli inizi tipo 2019/20 si, poi post covid ho perso un botto di confidenza e mi son buttato con queste solo se abbastanza alticcio o se proprio i miei amici di fatto mi obbligavano a farci qualcosa, altrimenti nada proprio. negli ultimi anni ho avuto storie serie e dunque non ho ovviamente più concluso niente, ma penso che anche da single comunque difficilmente avrei avuto l'autostima necessaria
boiadeh il covid ha fatto un sacco di danni a un botto di gente

35 anni. Ragazze che ci hanno provato:una sessantina. Livello estetico delle ragazze: dal 4 al 6,5. Età in cui ci hanno provato: dai 14 ai 35 anni. Livello estetico mio: nel tempo ho avuto alti e bassi, in media 7 - 7,25.
U..una ss...s...sessantina? Leggo bene? sei il grande maiale?
*** cane stai ai livelli di kindchad sostanzialmente
Sembri il primo dei finiti dal modo disfattista in cui solitamente scrivi, e invece sei un chaddone in incognito, pazzesco

Qualcuna ci ha provato più o meno apertamente ma non erano certo miss italia diciamo dal 4,5 al 6, un paio di 7 sembravano interessate ma non ho appurato se ciò fosse reale o mia suggestione, non lo saprò mai...livello estetico mio 6-

U..una ss...s...sessantina? Leggo bene? sei il grande maiale?
*** cane stai ai livelli di kindchad sostanzialmente
Sembri il primo dei finiti dal modo disfattista in cui solitamente scrivi, e invece sei un chaddone in incognito, pazzesco
Il chad ha tutto, nel senso che oltre al solito aspetto fisico superiore alla media possiede quella mentalità da predatore, quella strafottenza nel considerare il prossimo come un qualcosa da dover plasmare secondo la sua incrollabile volontà, emana carisma sociale perché sa di essere ricercato e quindi tutti vogliono risplendere della sua luce riflessa, è il grande burattinaio delle situazioni sociali ed in esse vi nuota come un pesce, non ha inibizioni di sorta e riesce a fingere anche quelle tipiche debolezze che attirano l'istinto materno femminile, magari ha anche una famiglia ed un substrato sociale che lo ha supportato durante la sua crescita. Ovviamente tutto ciò si ripercuote volgarmente parlando sulle tacche messe a segno. Del chad non ho assolutamente nulla a parte la fisionomia ossea un po' particolare qui in Italia, senza andare troppo nel dettaglio, non ho mai avuto quel tipico carattere da sbruffoncello, ho vissuto una infanzia solitaria e con vari traumi subiti abbastanza gravi, sviluppato una sindrome dell'abbandono che mi ha portato a diffidare delle persone, da bambino ero piuttosto bruttino e bullizzato pesantemente per l'aspetto gracile e la personalità remissiva, poi in pratica nel giro di una estate ho iniziato a cambiare repentinamente di aspetto ed anche la statura si è modificata velocemente, ma non ho mai ricevuto quell'educazione affettiva necessaria per stare al mondo né dalla famiglia né dai miei coetanei (quando l'ambiente è prepotentemente abitato da quelli che chiamo gli "inculapecore" il danno viene amplificato) cioè a quasi 15 anni nemmeno sapevo che erano le seghe, tanto per dire. Comunque per tagliare la testa al toro, non avendo appigli ne sociali ne familiari, ho continuato a chiudermi in me stesso talmente tanto che delle relazioni adolescenziali non poteva importarmene nulla, ho avuto giusto due /tre infatuazioni ma passavano nel giro di due settimane giusto per autoinganno. Stavo bene con i miei videogiochi, la mia musica e cinema, i miei animali domestici, i miei lavoretti, il mio mondo interiore, della realtà me ne sbattevo e la rifuggivo, ho praticamente passato in casa tutti gli "anni migliori" . Poi sono subentrate altre problematiche, tra cui la depressione (adesso cronicizzata) ed altre cose di cui sono venuto a conoscenza negli ultimi sei-sette anni che hanno permesso di ricostruire un po' il quadro generale e di fornire un minimo di chiarezza. Ho fatto un riassunto davvero stringato giusto per un minimo di comprensione e per non annoiare. La manosfera e la redpill sono roba recente, la ciliegina sulla torta condita da tutta quella bella roba passata. Sono un reduce, attualmente voglio solo un minimo di tranquillità, ho risposto al messaggio di Spermalat soltanto per testimoniare che esistono delle variabili impazzite ad una equazione che per il resto può essere perfetta se assommi le varie considerazioni.

Indietro