Sondaggio per i fakecel/mentalcel

Tre in 33 anni: la componente che mi ha aiutato è stato soprattutto il mio carattere molto timido e introverso (strano ma vero, fecero tutto loro dal primo approccio, al primo appuntamento, ecc..) e anche la mia altezza.

Ultima modifica:
Si ma rispondete anche voi al sondaggio, però senza trollare, lo dico sopratutto a te anakin

Al mio passaggio lo scanner femminile emette un suono secco, e sullo schermo lampeggia una parola ineluttabile

SUBUMANO

Nessuna ci prova con me, sono la morte estetica, non ho contatti con il genere femminile da più di 12 anni
Il mio albero genealogico si interrompe con me, l'ultimo ramoscello incapace di generare nuove foglie, dopo millioni e millioni di anni, finalmente è arrivato colui messo talmente male geneticamente da fermare questa insensata necessità di procreare, il mio cervello scimmiesco vorrebbe farlo, ma è impossibilitato in quanto scarto genetico, tutto è bene quel che finisce bene...

Al mio passaggio lo scanner femminile emette un suono secco, e sullo schermo lampeggia una parola ineluttabile

SUBUMANO

Nessuna ci prova con me, sono la morte estetica, non ho contatti con il genere femminile da più di 12 anni
Il mio albero genealogico si interrompe con me, l'ultimo ramoscello incapace di generare nuove foglie, dopo millioni e millioni di anni, finalmente è arrivato colui messo talmente male geneticamente da fermare questa insensata necessità di procreare, il mio cervello scimmiesco vorrebbe farlo, ma è impossibilitato in quanto scarto genetico, tutto è bene quel che finisce bene...
Ma ti sei mai fatto vedere da qualcuno del forum?

23 anni, valutato tra il 6,5 e il 7. Che ci han provato più o meno direttamente a freddo direi qualche volta negli ultimi anni, sicuramente non si arriva alla decina che ricordi, in contesti più favorevoli tipo feste, discoteche, bar e in generale posti in cui si balla negli ultimi anni più o meno una ragazza a sera che lancia segnali abbastanza chiari o viene proprio li ad attaccare bottone c'è.
Livello estetico direi più o meno pari al mio, maggior parte normocarine con qualche eccezione sia verso il basso che verso l'alto.
Sui social uguale, ora sono anni che non posto praticamente più nulla, ma prima quando ero più attivo like tattici e qualche approccio diretto via messaggio su ig/snap lo ricevevo. anche qui il livello estetico è nella norma, sul 6/6.5 salvo eccezioni
"Odioibelli" e poi esce fuori questo...va beh, ennesimo fakecel sgamato @Orco55

Indietro