Sei proprio un gran maialeSono stato attirato qui per i tre punti esclamativi.
Sinceramente, non l'ho mai avuto. Mi adatto all'ambiente circostante come le bestie bastonate e fameliche quindi non ho mai sviluppato un prototipo di ragazza "ideale", ho pochissime volte incontrato persone e personalità repulsive e ancor meno (due volte) ho provato una tale attrazione fisica e mentale tale da smuovermi la mia vita interiore nei confronti di quelle due persone (escludiamo dal conteggio ragazze troppo giovane o troppo anziane, al momento del giudizio), quindi sostanzialmente mi attraggono tutte e non mi attrae nessuna. Comunque una cosa che prediligo sono le big saggy tits, sempre da bestia che sono.
Mi è uscito questo nella ricerca immaginiDeve essere come Wllsism![]()
cosi alta? quanto sei alto tu? comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza le alte, vanno tutti per le nanette (niente da togliere a loro)Alta 1,78/1,83
Bionda con occhi azzurri
Peso 70-75 kg
Educata
Laureata
Che non pensi ai soldi o al bel chaddone
Di destra politicamente
Per me sarebbe 10/10
Mi è uscito questo nella ricerca immagini
![]()
cerca “barry wood” e clicca la 4 immagine, eccomiDeve essere come Wllsism![]()
Io sono 1,69.cosi alta? quanto sei alto tu? comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza le alte, vanno tutti per le nanette (niente da togliere a loro)
com’è?La mia ragazza ideale è quella per la quale sono in fissa da un po'.
Altezza media, fisico per i canoni moderni leggermente in sovrappeso, mi fa impazzire la voce, l'atteggiamento, cammina sempre a testa alta, molto matura per la sua età.com’è?
puntiamo alle nanette perché non essendo noi alti in primis non piaceremmo a quelle alte.cosi alta? quanto sei alto tu? comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza le alte, vanno tutti per le nanette (niente da togliere a loro)
In generale preferisco le more ma non ho un prototipo di ragazza ideale,di solito mi interesso a quelle che sono già interessate a me.Il tuo prototipo di ragazzo ideale invece?sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali