sondaggio!!!

Alta 1,78/1,83
Bionda con occhi azzurri
Peso 70-75 kg
Educata
Laureata
Che non pensi ai soldi o al bel chaddone
Di destra politicamente

Per me sarebbe 10/10

Sono stato attirato qui per i tre punti esclamativi.
Sinceramente, non l'ho mai avuto. Mi adatto all'ambiente circostante come le bestie bastonate e fameliche quindi non ho mai sviluppato un prototipo di ragazza "ideale", ho pochissime volte incontrato persone e personalità repulsive e ancor meno (due volte) ho provato una tale attrazione fisica e mentale tale da smuovermi la mia vita interiore nei confronti di quelle due persone (escludiamo dal conteggio ragazze troppo giovane o troppo anziane, al momento del giudizio), quindi sostanzialmente mi attraggono tutte e non mi attrae nessuna. Comunque una cosa che prediligo sono le big saggy tits, sempre da bestia che sono.

Sono stato attirato qui per i tre punti esclamativi.
Sinceramente, non l'ho mai avuto. Mi adatto all'ambiente circostante come le bestie bastonate e fameliche quindi non ho mai sviluppato un prototipo di ragazza "ideale", ho pochissime volte incontrato persone e personalità repulsive e ancor meno (due volte) ho provato una tale attrazione fisica e mentale tale da smuovermi la mia vita interiore nei confronti di quelle due persone (escludiamo dal conteggio ragazze troppo giovane o troppo anziane, al momento del giudizio), quindi sostanzialmente mi attraggono tutte e non mi attrae nessuna. Comunque una cosa che prediligo sono le big saggy tits, sempre da bestia che sono.
Sei proprio un gran maiale

Deve essere come Wllsism 🤣
Mi è uscito questo nella ricerca immagini
iu

Alta 1,78/1,83
Bionda con occhi azzurri
Peso 70-75 kg
Educata
Laureata
Che non pensi ai soldi o al bel chaddone
Di destra politicamente

Per me sarebbe 10/10
cosi alta? quanto sei alto tu? comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza le alte, vanno tutti per le nanette (niente da togliere a loro)

Una 10 per me deve essere alta dall'1.70 all'1.73, avere tette enormi, culo enorme con una bella forma e fisico definito al punto giusto. Per il viso capelli lunghi e ricci/molto mossi, occhi verdi o azzurri con canthal tilt positivo, ossa facciali perfette e simmetriche con mandibola e zigomi pronunciati (una np con un viso ideale per me è jenni serpi).

Ovviamente questa è la descrizione di una ragazza perfetta ideale (che non può esistere nella realtà o comunque c'è lo 0,0000000000000000000000001% di probabilità che nasca una persona esattamente così).

Nella quotidianità diciamo che mi attraggono particolarmente le np che hanno un bel fisico, ma non guardo molto l'estetica, se non se la tira, sorride spesso e le piaccio può essere anche una 4, potrei comunque averci una relazione, o anche semplicemente scoparmela

cosi alta? quanto sei alto tu? comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza le alte, vanno tutti per le nanette (niente da togliere a loro)
puntiamo alle nanette perché non essendo noi alti in primis non piaceremmo a quelle alte.
Semplice.
Anche a me piacerebbe avere una ragazza slanciata…ma essendo alto 1.77 non posso permettermi una alta quanto me

sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
In generale preferisco le more ma non ho un prototipo di ragazza ideale,di solito mi interesso a quelle che sono già interessate a me.Il tuo prototipo di ragazzo ideale invece?

Back