Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boia che latteriail mio prototipo di ragazza ideale è Yulia Nova (sono un uomo semplice...)
![]()
lesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformehsono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
Finita, una così non la vedo neanche col cannochiale
E u cazz, chris cornell è un bello verolesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformeh
o le asiatiche
i maschi se devo rispondere unicamente ormonalmente direi tipi bellocci ma alternativi tipi Chris Cornell
se devo rispondere non ormonalmente non lo dico
era anche based ed è stato giudeo suicidatoE u cazz, chris cornell è un bello vero
Cioè era
Rispondo da donna etero, Shalom Harlow. Credo non sia esistita sulla terra una creatura con una perfezione estetica, charm e stile da superarla. 10 dell' umanitàsono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
Troppo definita non mi piace però quel viso e da 8Rispondendo alla donna etero, Shalom Harlow. Credo non sia esistita sulla terra una creatura con una perfezione estetica, fascino e stile da superarla. 10 dell'umanità
Così deve essere, supermodella non a casoTroppo definita non mi piace però quel viso e da 8
Nel suo prime era una bella donna, forse aveva la mascella un pò troppo pronunciata quando si metteva di profiloRispondo da donna etero, Shalom Harlow. Credo non sia esistita sulla terra una creatura con una perfezione estetica, charm e stile da superarla. 10 dell' umanità
ma porca troia ho appena pranzatoVisualizza allegato 8652
Ho scritto a sta tipa ma mi ha detto che vuole solo 1.80 e palestrato, finita per me.
sei bisex?lesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformeh
o le asiatiche
i maschi se devo rispondere unicamente ormonalmente direi tipi bellocci ma alternativi tipi Chris Cornell
se devo rispondere non ormonalmente non lo dico