sondaggio!!!

Ma aperto a nuove cose e non schizzinoso in generale o in campo sessuale?
in tutti gli ambiti, poi non è che io sono una matta, anche io ho i miei limiti. parlo ad esempio di quelli che hanno paura di andare in campeggio perché non hanno il loro lettone comodo, mangiano milanese e patatine al ristorante e non lo fanno senza preservativo. quindi dei bambini viziati praticamente
(ok l’ultima era per scherzare)

1,60-1,65 di altezza
che sia il mio Looksmatch
Occhi azzurri
Capelli castani o biondi
Dell'europa orientale
Che mi ascolta e ama incondizionatamente
gelosa
affettiva
timida
Vergine
senza amici maschi
Housewife
abbia in comune con me una fetta dei miei interessi
non ha problemi in famiglia

il mio prototipo di ragazza ideale è Yulia Nova (sono un uomo semplice...)
yulia-nova-red-bikini-bikini-swimsuit.jpg
Boia che latteria

1.60, metallara non spinta o alt, mora magra, una seconda di tette, non per forza bellissima in viso, se gli piacciono anime manga e videogiochi tanto meglio

Last edited:
Alta 168-170, magra o normopeso, bel culo e tette piccole, un minimo di definizione muscolare, capelli castano chiaro o biondo cenere, pelle medio-chiara che si abbronzi facilmente.
Materna, dolce, introversa, non troppo emotiva (non so gestire pianti o scleri o altre stronzate)

Altezza : 1.45 massimo

peso : fra i 150 e i 195 chili

Viso : nei pelosi di 7-8 cm l'uno, tilt cantale negativo, fronte bassa e sporgente tipo Neanderthal, naso adunco che manco Anne Frank, occhi a palla il più sporgenti possibile, zigomi bassi, mento retruso e mid face lunghissimo ma con fronte piccola, gli occhi preferibilmente vicini fra loro.

No vergini, minimo 60-70 body country e almeno 3 figli a carico da padri diversi (di cui almeno uno in galera). Sessualmente la vorrei praticamente asessuata tranne quella scopata a stella di mare ogni 2-3 mesi massimo. Mi piacerebbe che abbia massimo la terza elementare, che non lavi, non cucini e che guardi tutto il tempo tv trash ad alto volume;spenta solo per ascoltare neomelodica a volume ancora più assordante.

sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
lesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformeh
o le asiatiche

i maschi se devo rispondere unicamente ormonalmente direi tipi bellocci ma alternativi tipi Chris Cornell
se devo rispondere non ormonalmente non lo dico

lesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformeh
o le asiatiche

i maschi se devo rispondere unicamente ormonalmente direi tipi bellocci ma alternativi tipi Chris Cornell
se devo rispondere non ormonalmente non lo dico
E u cazz, chris cornell è un bello vero😂
Cioè era

sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
Rispondo da donna etero, Shalom Harlow. Credo non sia esistita sulla terra una creatura con una perfezione estetica, charm e stile da superarla. 10 dell' umanità

Rispondo da donna etero, Shalom Harlow. Credo non sia esistita sulla terra una creatura con una perfezione estetica, charm e stile da superarla. 10 dell' umanità
Nel suo prime era una bella donna, forse aveva la mascella un pò troppo pronunciata quando si metteva di profilo

Back