Sono a casa di un'amica

Brutale... mi è capitato un paio di volte con un'amica, addirittura mi aveva invitato a dormire con me ma poi all'atto pratico non ha voluto fare niente. Ti vuole solo come orbiter, allontanala il prima possibile.
 
Migliore amica, "coccoline"... CRINGE.
Lascia perdere queste relazioni destinate a non partire mai. Stai sopprimendo tutto te stesso per regalare attenzioni e validazioni.
Quindi quando si fidanza regolarmente ti scrive: "scusa vediamoci un altro giorno, Chad vuole venire sul mio ventre mentre mi mette la mano sul collo" e tu da bravo cagnolino le rispondi che non c'è problema...
Spero che sei troll, queste sono dinamiche molto crude che portano alla pazzia.
 
Pure la mia vicina di casa voleva le coccoline anni fà, finchè un giorno mi sono fatto trovare con il cazzo di fuori mentre era in bagno e ha iniziato a farmi una pompa per poi sfondargli il culo sul divano.

Se non scopi è inutile che vai a casa sua.
 
Questa roba assurda la faceva anche un mio amico e un altro sfigato...uscivano con 2 np e si abbracciavano, coccolavano.
Senza tirare fuori l'arnese. Penso sia da masochisti totali! Quando l'uomo omega si sveglia poi diventa peggio del mostro di Firenze, sono situazioni da evitare ad ogni costo.
 
Back
Top