Sono asceso, 3 anni mia trasformazione

Status
Not open for further replies.
35kg di carne ( quasi tutto muscolo) non li avrebbe messi in 2/3 anni. Serviva il doppio e più realisticamente il triplo del tempo. Ha scelto di vivere bene la fase 18-20. Sono scelte anche in qualche modo avallate della famiglia, suppongo.

A questo punto mi dichiarerei finto natural sui social e proverei a farci il grano.
cosa intendi con scelte avallate dalla famiglia?
 
Per dimagrire rapidamente usa la semaglutide, nome commerciale ozempic, la usano i diabetici per tenere sotto controllo la glicemia, perdi peso in poco tempo e ti toglie l'appetito e fa pure bene a livello generale a parte un po' di mal di pancia e scoregge. In Italia però la danno solo con ricetta ai diabetici, non se gli spacciatori già la vendono, in America si
Il mio nutrizionista me lo vorrebbe dare se questo farmaco (Mysimba) fallisce! E @Vomitorio parlava di metformina!
 
Non è una critica, ma senza gli steroidi probabilmente avrebbe comunque avuto un fisico decente e cmq gradito alle np, alle quali, ricordiamocelo, non piacciono per niente i muscoli pompati eccessivamente. Basta essere magri, tonici, scolpiti e soprattutto simmetrici e con buona postura. Vogliono poi le palle belle grosse...
 
Complimenti, in questo forum purtroppo ci sono troppi moralisti e segaioli mentali. Per molti la soluzione alle difficoltà è accasciarsi nella cameretta.
N.B: Nulla toglie che fra qualche mese/anno si stufa e ritorna natural, la base solida comunque l’ha creata

p.s: mi dissocio assolutamente dal doping
 
Last edited:
Tu sai caro kenji che sei una bomba a orologeria e già i mali vengono così senza prendere niente, ma tu sembra sei masochista e vuoi morire giovane. Poi quello che prendi è illegale e sia tu che il personale della palestra che frequenti possono essere presi. Il dark web vi salva sempre a voi altri.
 
Complimenti, in questo forum purtroppo ci sono troppi moralisti e segaioli mentali. Per molti la soluzione alle difficoltà è accasciarsi nella cameretta.
N.B: Nulla toglie che fra qualche mese/anno si stufa e ritorna natural, la base solida comunque l’ha creata
Quando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.
 
Per dimagrire rapidamente usa la semaglutide, nome commerciale ozempic, la usano i diabetici per tenere sotto controllo la glicemia, perdi peso in poco tempo e ti toglie l'appetito e fa pure bene a livello generale a parte un po' di mal di pancia e scoregge. In Italia però la danno solo con ricetta ai diabetici, non se gli spacciatori già la vendono, in America si
Ho assunto regolarmente l’ozempic (regolarmente prescritti, presi in farmacia). Ancora ne ho qualcuno rimasto in casa. Il problema è che il costo non è proprio trascurabile. Io non ho esenzioni, e una penna ricordo che costa 180€. Comunque funziona alla grande, ma preferisco regolare l’alimentazione piuttosto che assumere farmaci/sostanze vietate
 
Last edited:
Quando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.
Finché non crepi come successo a molti sportivi tossico dipendenti come lui
 
Quando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.
Sicuramente non rimane con questi volumi, ma anche se perdesse qualche kg di muscoli non starebbe comunque male. Secondo me se fosse leggermente meno voluminoso ma piu definito starebbe meglio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top