ccc
Well-known member
Come fai in che modo?lo sanno ma sono contrari, me le pago da solo
Come fai in che modo?lo sanno ma sono contrari, me le pago da solo
lavorando?Come fai in che modo?
Hai provato col lucchetto al frigo?Il mio nutrizionista me lo vorrebbe dare se questo farmaco (Mysimba) fallisce! E @Vomitorio parlava di metformina!
Quando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.Complimenti, in questo forum purtroppo ci sono troppi moralisti e segaioli mentali. Per molti la soluzione alle difficoltà è accasciarsi nella cameretta.
N.B: Nulla toglie che fra qualche mese/anno si stufa e ritorna natural, la base solida comunque l’ha creata
Ho assunto regolarmente l’ozempic (regolarmente prescritti, presi in farmacia). Ancora ne ho qualcuno rimasto in casa. Il problema è che il costo non è proprio trascurabile. Io non ho esenzioni, e una penna ricordo che costa 180€. Comunque funziona alla grande, ma preferisco regolare l’alimentazione piuttosto che assumere farmaci/sostanze vietatePer dimagrire rapidamente usa la semaglutide, nome commerciale ozempic, la usano i diabetici per tenere sotto controllo la glicemia, perdi peso in poco tempo e ti toglie l'appetito e fa pure bene a livello generale a parte un po' di mal di pancia e scoregge. In Italia però la danno solo con ricetta ai diabetici, non se gli spacciatori già la vendono, in America si
Finché non crepi come successo a molti sportivi tossico dipendenti come luiQuando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.
Sicuramente non rimane con questi volumi, ma anche se perdesse qualche kg di muscoli non starebbe comunque male. Secondo me se fosse leggermente meno voluminoso ma piu definito starebbe meglioQuando smetti perdi, non è che ti rimane la base solida... oltre a una certa soglia devi continuare a stare in terapia ormonale sostitutiva, e in ogni caso come ti vedi sgonfio, abituato com'eri a vederti grosso, il morale ti va sotto la suola delle scarpe e ricominci un nuovo ciclo.
Sul forum vecchio dicevi che era perchè erano "tutte teen cannate dei centri sociali", ora dici che è perchè sono ricco...la verità è che non è stato per nessuna delle due cose, bensì perchè ero un normocarino molto svegliotu sei ricco... figlio di un industriale ecc. ecc.
hai M ed S da vendere...
Così grosso non ci diventi per caso, se uno lo diventa gli è costato diventarlo e vuol dire che gli piace esserlo... e non cambierà idea perché qualcuno su un forum gli dice che starebbe meglio meno gonfio.Sicuramente non rimane con questi volumi, ma anche se perdesse qualche kg di muscoli non starebbe comunque male. Secondo me se fosse leggermente meno voluminoso ma piu definito starebbe meglio
probabilmente hai inteso male. Al contrario di tutti gli non gli sto dicendo di smettere/cambiare idea, sto solo esprimendo un mio parere. Ognuno col proprio corpo e coi propri soldi fa quello che vuoleCosì grosso non ci diventi per caso, se uno lo diventa gli è costato diventarlo e vuol dire che gli piace esserlo... e non cambierà idea perché qualcuno su un forum gli dice che starebbe meglio meno gonfio.
E da quando in qua la gente pensa?cosi qualcuno non pensa