Sono asceso, 3 anni mia trasformazione

Status
Not open for further replies.
tu sei ricco... figlio di un industriale ecc. ecc.

hai M ed S da vendere...
Sul forum vecchio dicevi che era perchè erano "tutte teen cannate dei centri sociali", ora dici che è perchè sono ricco...la verità è che non è stato per nessuna delle due cose, bensì perchè ero un normocarino molto sveglio
 
Last edited:
Sicuramente non rimane con questi volumi, ma anche se perdesse qualche kg di muscoli non starebbe comunque male. Secondo me se fosse leggermente meno voluminoso ma piu definito starebbe meglio
Così grosso non ci diventi per caso, se uno lo diventa gli è costato diventarlo e vuol dire che gli piace esserlo... e non cambierà idea perché qualcuno su un forum gli dice che starebbe meglio meno gonfio.
 
Così grosso non ci diventi per caso, se uno lo diventa gli è costato diventarlo e vuol dire che gli piace esserlo... e non cambierà idea perché qualcuno su un forum gli dice che starebbe meglio meno gonfio.
probabilmente hai inteso male. Al contrario di tutti gli non gli sto dicendo di smettere/cambiare idea, sto solo esprimendo un mio parere. Ognuno col proprio corpo e coi propri soldi fa quello che vuole
 
probabilmente hai inteso male. Al contrario di tutti gli non gli sto dicendo di smettere/cambiare idea, sto solo esprimendo un mio parere. Ognuno col proprio corpo e coi propri soldi fa quello che vuole
Ok, mi ha fuorviato il fatto che subito sotto hai scritto che ti dissoci dal doping.
 
Complimenti, sembri proprio un'altra persona, per te è iniziata alla grande.
I muscoli così forse sono anche eccessivi, non sei ectomorfo quindi probabilmente potresti avere un bel fisico anche senza le bombe. Potresti provare a vedere se togliendo progressivamente le bombe riesci a mantenere una buona stazza.

Il cazzo ti si alza regolare? Alla tua età non dovresti avere grossi problemi.

Ma ti è rimasta la faccia da buono oppure gli steroidi modificano anche quella? E' una cosa che mi ha sempre incuriosito.
Nella seconda foto non si nota, si vede solo la mascella maxxata.

Ultima curiosità che genere e che qualità di NP attiri oggi? ricevi sguardi, validazioni? descrivi come sono cambiate le interazioni con loro.
 
Non è una critica, ma senza gli steroidi probabilmente avrebbe comunque avuto un fisico decente e cmq gradito alle np, alle quali, ricordiamocelo, non piacciono per niente i muscoli pompati eccessivamente. Basta essere magri, tonici, scolpiti e soprattutto simmetrici e con buona postura. Vogliono poi le palle belle grosse...
In senso letterale?
 
Vabbè, nella prima foto sei un bambino. Dalla pubertà all'età adulta si può cambiare radicalmente aspetto. Poi anche nella foto da bambino si intravede del potenziale, ad esempio nella forma della mascella. Ce l'avresti fatta anche senza steroidi, con un normale fisico definito da palestra.
 
cosa intendi con scelte avallate dalla famiglia?
Se mio figlio di 56kg mi esplodesse in quel modo in due anni - da uno che per età potrebbe essere suo padre - due dubbi mi verrebbero (anche tre). Inoltre quella roba per un ragazzo costicchia anche se suppongo che uno possa tagliare su altre cose (vestiti, serate etc) e farcela entrare.

Io ti dico la verità più che dissuaderlo cercherei forse di mediare con analisi regolari, medici specializzati etc o consigliare vie alternative perché capisco che per un uomo essere 1.8mx55kg è un problema.
 
mi dissocio dal doping perché di fatto l’uso delle sostanze è illegale. non si sa mai chi legge sto forum, anche per tutelarmi ci tengo a metterlo in chiaro
Ma infatti ho detto chiudete sto thread e basta perché se capita qualcosa prendono un po' tutti per gente che va dietro a sto tossico. Si può fare sport senza illegalità. Se per avere un oca cioè ragazza siamo arrivati al punto di rovinarsi la salute mettendo a repentaglio la vita starei solo a vita. Lo dico da padre per kenji perché può essermi figlio Smettila con ste cose io se un mio figlio facesse così prima di tutto lo denuncio e denuncio la palestra poi li do due manrovesci anche se ha 40 anni. Che dicono i tuoi kenji? Non ti hanno ancora dato una botta in testa per.farti.mettere apposto il cervello.
 
mi dissocio dal doping perché di fatto l’uso delle sostanze è illegale. non si sa mai chi legge sto forum, anche per tutelarmi ci tengo a metterlo in chiaro
Per me possono fare tutti i controlli che vogliono...io non mi sono mai dopato, quindi sti cazzi...
 
Ma infatti ho detto chiudete sto thread e basta perché se capita qualcosa prendono un po' tutti per gente che va dietro a sto tossico. Si può fare sport senza illegalità. Se per avere un oca cioè ragazza siamo arrivati al punto di rovinarsi la salute mettendo a repentaglio la vita starei solo a vita. Lo dico da padre per kenji perché può essermi figlio Smettila con ste cose io se un mio figlio facesse così prima di tutto lo denuncio e denuncio la palestra poi li do due manrovesci anche se ha 40 anni. Che dicono i tuoi kenji? Non ti hanno ancora dato una botta in testa per.farti.mettere apposto il cervello.
Lui dice che non lo fa per le np, ma per passione...io onestamente sono basito...pure io gli consiglio di smettere...cazzi suoi, è un adulto...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top