Sono asceso, 3 anni mia trasformazione

Status
Not open for further replies.
basta rosicare.. minchia

siamo tutti bravi? bombatevi e andate in palestra.. fatelo anche voi..
sono tutte chiacchiere. siete semplicemente invidiosi

anche voi potete andare in palestra e farvi la puntare da un grammo di testo.. però non lo fate..

molto più semplice criticarlo
 
basta rosicare.. minchia

siamo tutti bravi? bombatevi e andate in palestra.. fatelo anche voi..
sono tutte chiacchiere. siete semplicemente invidiosi

anche voi potete andare in palestra e farvi la puntare da un grammo di testo.. però non lo fate..

molto più semplice criticarlo
Anakin, se ora è un idolo chi si bomba già da minorenne allora stiamo apposto...
 
non è un idolo ma ammettete che siete semplicemente invidiosi e frustrati.. lui almeno ha provato a fare qualcosa..
che poi si rischia un ictus o un infarto tra dieci anni sono affari suoi
ma a me le vostre sembrano le parole di invidiosi
 
non si tratta di rosicare,io poi sono sempre quello che da i voti piu alti..poi mi moggherebbe anche da normale,ha meno della metà dei miei anni,non voglio certo competere con lui😅
 
non è un idolo ma ammettete che siete semplicemente invidiosi e frustrati.. lui almeno ha provato a fare qualcosa..
che poi si rischia un ictus o un infarto tra dieci anni sono affari suoi
ma a me le vostre sembrano le parole di invidiosi
No Anakin. Non sono assolutamente invidioso. Partiamo dal presupposto che chiunque di noi può crepare in qualsiasi momento, visto che un incidente o una malattia possono essere dietro l'angolo...è brutto da dire ma la realtà è questa, quindi lui potrebbe benissimo campare più di me nonostante prenda gli steroidi. Ad ogni modo il punto è: vale la pena assumere merda? Perché gli steroidi quello sono...poi per il resto ha fatto un ottimo lookmaxxing. Tanto di cappello sicuramente. Peró il prendere gli steroidi per "passione" mi pare una stronzata astronomica onestamente...
 
adesso non mi va di dire i cazzi suoi qua
ma da quello che miricordo aveva una situazione difficile in casa
un redpillato individua li il vero motivo del suo looksmax
d certo non lo fa per la figa. poi magari mi sbaglio

ma d abuon redpillato la causa effetto la imputerei alla difficile situazione famigliare. aveva bisogno di un boost di autostima e ha fatto quello che poteva
 
Akkè servirà assumere quella roba,per diventare grosso temporaneamente,ed essere costretto ad assumerlà di continuo,onde evitare di tornare peggio di prima,e di fare figure di merda in palestra e non di fronte a tutti,e andare in depressione ,onde x cui essere costretti a ricominciare il giro in loop?oltretutto si perde la salute,e si perde denaro.....dimmi te....
Ma d'altra parte una grossa % di idioti è necessaria,se si vuole migliorare la propria vita,in una società come questa ci vuole una grossa fetta che si sacrifica e ci rimette,l'importante è fare parte di quelli che non ci rimettono......
 
Akkè servirà assumere quella roba,per diventare grosso temporaneamente,ed essere costretto ad assumerlà di continuo,onde evitare di tornare peggio di prima,e di fare figure di merda in palestra e non di fronte a tutti,e andare in depressione ,onde x cui essere costretti a ricominciare il giro in loop?oltretutto si perde la salute,e si perde denaro.....dimmi te....
Ma d'altra parte una grossa % di idioti è necessaria,se si vuole migliorare la propria vita,in una società come questa ci vuole una grossa fetta che si sacrifica e ci rimette,l'importante è fare parte di quelli che non ci rimettono......
aahahhahaahaahhaha
 
ottimo ma intorno ai 35 te ne pentierai di aver cominciato così presto, io cominciato a 39 anni steroidi per sempre, ma faccio ogni tanto un clicletto niente di che, se parti giovane son cazzi tuoi a 40 anni
 
Posso dimagrire con gli anabolizzanti? @Vomitorio
Per dimagrire rapidamente usa la semaglutide, nome commerciale ozempic, la usano i diabetici per tenere sotto controllo la glicemia, perdi peso in poco tempo e ti toglie l'appetito e fa pure bene a livello generale a parte un po' di mal di pancia e scoregge. In Italia però la danno solo con ricetta ai diabetici, non se gli spacciatori già la vendono, in America si
 
Per dimagrire rapidamente usa la semaglutide, nome commerciale ozempic, la usano i diabetici per tenere sotto controllo la glicemia, perdi peso in poco tempo e ti toglie l'appetito e fa pure bene a livello generale a parte un po' di mal di pancia e scoregge. In Italia però la danno solo con ricetta ai diabetici, non se gli spacciatori già la vendono, in America si
Ma già lo sta prendendo un farmaco che toglie la fame... ma lui mica mangia perché ha fame, mangia per la ricompensa di dopamina.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top