Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Ti va di spiegare la dinamica? Questa era nel tuo gruppo e la conoscevi già?
Ero in una discoteca a pag (rimasto scioccato da quanto ci si diverte su questa isola ) e inizio a ballare vicino a lei in una delle 5 discoteche che ci sono lì. Lei mi ha chiesto se ero italiano e se potevamo scambiarci l’ig. Credo avesse il cellulare scarico. Ha tirato fuori la penna e me lo ha scritto sul braccio e se lo è fatta scrivere anche lei
 
Ero in una discoteca a pag (rimasto scioccato da quanto ci si diverte su questa isola ) e inizio a ballare vicino a lei in una delle 5 discoteche che ci sono lì. Lei mi ha chiesto se ero italiano e se potevamo scambiarci l’ig. Credo avesse il cellulare scarico. Ha tirato fuori la penna e me lo ha scritto sul braccio e se lo è fatta scrivere anche lei
Le np quando non hanno il cell ora tirano fuori le penne. Crazy
 
Ero in una discoteca a pag (rimasto scioccato da quanto ci si diverte su questa isola ) e inizio a ballare vicino a lei in una delle 5 discoteche che ci sono lì. Lei mi ha chiesto se ero italiano e se potevamo scambiarci l’ig. Credo avesse il cellulare scarico. Ha tirato fuori la penna e me lo ha scritto sul braccio e se lo è fatta scrivere anche lei
Hai aperto tu o lei?
 
Assurdo, inimmaginabile.
Ti avevo già fatto questa domanda ma probabilmente te la eri è persa:
Sei sempre stato chad oppure dai 20/22 in su ? Hai iniziato ad allenarti a 16 anni ma immagino che il fisico lo avrai raggiunto intorno ai 20..
Probabilmente lo sono sempre stato. Perché ricordo che alla festa del 18esimo di mio fratello (io avevo 13 anni), una ragazza, dopo la festa, scrisse a mio fratello “complimenti a tuo fratello che viene su bene”.
Ne ho però preso consapevolezza solo a dai 20 in su
 
Probabilmente lo sono sempre stato. Perché ricordo che alla festa del 18esimo di mio fratello (io avevo 13 anni), una ragazza, dopo la festa, scrisse a mio fratello “complimenti a tuo fratello che viene su bene”.
Ne ho però preso consapevolezza solo a dai 20 in su
Tuo fratello è chad?
 
Questa secondo me è la cosa più cruda....
È parecchio sotto il tua livello? Alopecia da chi l'ha presa ? Tuo padre da giovane era bello come te? Scusa per le domande ma sono tremendamente curioso
L’’alopecia si prende dalla parte della madre (ceppo materno… non sempre ovviamente). No io ho preso da mia madre che da giovane era una bella donna (soprattutto di viso).
Sta risolvendo l’’alopecia ma gli costerà circa 15 mila euro (è andato dal massimo esperto mondiale che sta a Milano ).
È sotto il mio livello di un paio di punti. Ma sono sicuro che riuscirà a guadagnare 1 punto . Secondo me non si è tenuto
 
Back
Top