Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

L’’alopecia si prende dalla parte della madre (ceppo materno… non sempre ovviamente). No io ho preso da mia madre che da giovane era una bella donna (soprattutto di viso).
Sta risolvendo l’’alopecia ma gli costerà circa 15 mila euro (è andato dal massimo esperto mondiale che sta a Milano ).
È sotto il mio livello di un paio di punti. Ma sono sicuro che riuscirà a guadagnare 1 punto . Secondo me non si è tenuto
Questo dottore (professor Gambino… ha lo studio in piazza Cavour ) mi ricorderò sempre che, guardandomi, mi disse “lei ha vinto la lotteria genetica”.
 
L’’alopecia si prende dalla parte della madre (ceppo materno… non sempre ovviamente). No io ho preso da mia madre che da giovane era una bella donna (soprattutto di viso).
Sta risolvendo l’’alopecia ma gli costerà circa 15 mila euro (è andato dal massimo esperto mondiale che sta a Milano ).
È sotto il mio livello di un paio di punti. Ma sono sicuro che riuscirà a guadagnare 1 punto . Secondo me non si è tenuto
Mio padre non era come me. Ma aveva tantissimo status perché diventò il più giovane procuratore bancario d’Italia. Molto più bravo di quanto io possa mai sperare di diventare
 
L’’alopecia si prende dalla parte della madre (ceppo materno… non sempre ovviamente). No io ho preso da mia madre che da giovane era una bella donna (soprattutto di viso).
Sta risolvendo l’’alopecia ma gli costerà circa 15 mila euro (è andato dal massimo esperto mondiale che sta a Milano ).
È sotto il mio livello di un paio di punti. Ma sono sicuro che riuscirà a guadagnare 1 punto . Secondo me non si è tenuto
Sisi alopecia da parte di madre, va visto il nonno materno...
Ma sta maxando perché ha difficoltà con le ragazze o giusto così?
 
Avete presente quell' episodio dei Simpson in cui Telespalla Bob ha un figlio con un'Italiana e il figlio nel sonno urla "uccidere Bart Simpson" mentre maneggia il coltello? Ecco, qualcosa del genere accadrebbe se figliassi🤣🤣🤣🤣
 
Back
Top