Off Topic Sono nuova

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
mamma mia che inferno.. cmq andateci piano con gli insulti
cosi date ragione a loro che siete frustrati e misogini..

sembra quasi che sia diventato un vanto sparlare delle donne poi magari le sentite in privato.. non ha senso
 
Esatto, ma mongoloidi del genere non ci arrivano neanche. Come se non avessimo provato a trattarle coi guanti almeno una volta, ma che ne sanno ste trollettine NP
In teoria, basandomi solo su quello che dicono loro, io dovrei aver avuto decine di fidanzate. Invece eccomi qua hahaha. chi comunque era ed è autistica, non va presa troppo sul serio
 
@Lumos te sei la prima a non sapere come funziona la vita vera, razza di presuntuosa. puoi criticare gli atteggiamenti ma non colpevolizzare, non hai idea di quanto sia difficile per un uomo sotto il 7 rimediare anche quando fa tutto giusto. più il tuo livello estetico è basso, più le tue probabilità di riuscita saranno basse e gli esiti imprevedibili.

comunque per me non è troll ragazzi, le vergini sono molto intransigenti, ne ho incontrate alcune e dicono le stesse identiche frasi "non meriti niente" e insulti analoghi simili a "sacchi di spermatozoi ambulanti"
 
Indietro
Top