Sono ossessionato da una ragazza.

Quando andavo alle superiori ho conosciuto la ragazza di cui sono ancora innamorato. Lei arrivò in quarto superiore, prima frequentava una scuola privata. Ricordo che la prof la fece sedere vicino a me perchè ero l'unico ad essere seduto da solo e dato che subito mi accorsi della sua bellezza mi presentai e iniziai a farle delle domande a cui lei rispondeva molto tranquillamente. Dovete sapere che alle superiori tutta la classe mi prendeva in giro e non avevamo per niente un buon rapporto, soprattutto per colpa di mia madre che era sempre molto presente e perchè mi consideravano strano. Credo queste voci siano arrivate al suo orecchio perchè qualche giorno dopo si è spostata vicino alle ragazze (che stavano sedute tutte insieme) In tutto ciò lei era fidanzata con un chad biondo con occhi verdi di 1,87... Mentre io sembravo la brutta copia di Jeffrey Dahmer. Quindi sapevo di non avere speranze (provai a scriverle su whatsapp ma non ho mai ricevuto risposta) Inizialmente si teneva abbastanza a distanza da me , anche perchè aveva legato molto con un altro ragazzo.. ma alla gita di fine anno , rimasi da solo a tavola e lei e una sua amica rimasero ad aspettarmi (le uniche) e furono molto amichevoli e gentili con me. Ci furono dei casini e lei cambiò scuola ritornando alla privata.. Io la seguo ovunque sui social e vedo il suo profilo in continuazione , le metto sempre like e cerco di farmi notare ma lei neanche mi segue. Sono disperato, so che non sono il massimo ma anni fa dimostrò interesse nei miei confronti e capitò che mi difendesse in vare occasioni. Come posso fare? E se non ci fosse speranza come posso fare a togliermi questa ossessione? Sono arrivato perfino a stalkerarla su Spotify

Era fidanzata ..poi a fine anno si è lasciata con il chad
ah ok questo non era chiaro.

Si ma non mi ha mai risposto.. Non mi segue neanche sui social. Le uniche conversazioni che avevamo erano sul gruppo della classe e qualche volta in classe.
il ghosting è la prova definitiva che non gliene frega ncazzo, unfollowala dappertutto e vai a conoscere altre ragazze

Si ma non mi ha mai risposto.. Non mi segue neanche sui social. Le uniche conversazioni che avevamo erano sul gruppo della classe e qualche volta in classe.
eh, questo non è buono. è una grave offesa che non ti abbia risposto.
(se provo a darti consigli seguendo quel che penso finisce che mi bannano dal forum o che fai la fine di Turetta o entrambe le cose ahah; quindi lascio il campo agli altri)

Da come ne parli non sembra minimamente interessata. Non ti caga i messaggi trattandoti come una nullità, come fai ad andarle ancora appresso? Sembra una di quelle che si comportano come se la loro merda non puzzasse
Perchè è l'unica ragazza così bella ad avermi trattato con gentilezza. Anche quando io certe volte le rispondevo male (mi succede certe volte di avere questi scatti) lei è sempre stata gentile.

Perchè è l'unica ragazza così bella ad avermi trattato con gentilezza. Anche quando io certe volte le rispondevo male (mi succede certe volte di avere questi scatti) lei è sempre stata gentile.
Ma dovresti cercare di razionalizzare, la mera gentilezza non c entra niente con la sessualità. Non sarà carino ma pensa a lei che scopa Con altri, cosa che succede in realtà, e magari ti passa la voglia di pensarci

se una ragazza assaggia la minima attenzione da chad(ancor peggio se si fidanza), non torna più indietro, inseguirà quel tipo di uomo per tutta la sua vita illudendosi di essere abbastanza per lui.
so stato con ragazze che avevano dei chaddoni da 8 come ex, non si sa mai, meglio provarci che non provarci nonostante l'ex, lui c'ha provato ed è stato ghostato, next !

Back