Sono ossessionato da una ragazza.

Guarda tutti i video di questi canali:
Mogging club
Psl God mindset
rehab room
inceltv (è stato bannato, cerca gli archivi in rete)

Una volta finito ti sarai tolto la voglia di fare tutto questo clownmaxxing, per il tuo bene
Si può essere moggati ma non tutti sono Psl God,ma solo poche migliaia di individui in Italia

Quando andavo alle superiori ho conosciuto la ragazza di cui sono ancora innamorato. Lei arrivò in quarto superiore, prima frequentava una scuola privata. Ricordo che la prof la fece sedere vicino a me perchè ero l'unico ad essere seduto da solo e dato che subito mi accorsi della sua bellezza mi presentai e iniziai a farle delle domande a cui lei rispondeva molto tranquillamente. Dovete sapere che alle superiori tutta la classe mi prendeva in giro e non avevamo per niente un buon rapporto, soprattutto per colpa di mia madre che era sempre molto presente e perchè mi consideravano strano. Credo queste voci siano arrivate al suo orecchio perchè qualche giorno dopo si è spostata vicino alle ragazze (che stavano sedute tutte insieme) In tutto ciò lei era fidanzata con un chad biondo con occhi verdi di 1,87... Mentre io sembravo la brutta copia di Jeffrey Dahmer. Quindi sapevo di non avere speranze (provai a scriverle su whatsapp ma non ho mai ricevuto risposta) Inizialmente si teneva abbastanza a distanza da me , anche perchè aveva legato molto con un altro ragazzo.. ma alla gita di fine anno , rimasi da solo a tavola e lei e una sua amica rimasero ad aspettarmi (le uniche) e furono molto amichevoli e gentili con me. Ci furono dei casini e lei cambiò scuola ritornando alla privata.. Io la seguo ovunque sui social e vedo il suo profilo in continuazione , le metto sempre like e cerco di farmi notare ma lei neanche mi segue. Sono disperato, so che non sono il massimo ma anni fa dimostrò interesse nei miei confronti e capitò che mi difendesse in vare occasioni. Come posso fare? E se non ci fosse speranza come posso fare a togliermi questa ossessione? Sono arrivato perfino a stalkerarla su Spotify
Smetti di seguirla ovunque e cerca qualcun altra, non hai chance, dovresti già averlo capito dal fatto che non ti segue nemmeno nonostante foste compagni di classe

Mentre tu la sera nel lettuccio pensi e ripensi a quella ragazza delle superiori chissà da quanti anni e per quanti anni ancora, lei probabilmente non si ricorderà neanche il tuo nome e la tua faccia. Sotto i suoi ponti invece sarà passata tanta acqua, anzi tanta sborra che neanche immagini.

Mentre tu la sera nel lettuccio pensi e ripensi a quella ragazza delle superiori chissà da quanti anni e per quanti anni ancora, lei probabilmente non si ricorderà neanche il tuo nome e la tua faccia. Sotto i suoi ponti invece sarà passata tanta acqua, anzi tanta sborra che neanche immagini.
Quella con quella faccia da porca chissa quanti ne spompa
L'estate sta arrivando e la voglia di cazzi si fa sentire
(citazione per pochi)

Ci sta,invaghirsi di una NP.
Non quello che hai fatto tu.In questo caso meglio prendersi una piccola pausa dai social.
Provare ad invaghirsi di NP potenzialmente alla propria portata inoltre dovrebbe essere un meccanismo auto-induttivo .
Eh solo pochi fortunati stanno con loro pariestetiche oggi

Attento a non scriverle troppo, altrimenti poi se insisti diventa stalking digitale (perseguibile penalmente).
Lo so perchè ci sono passato.

Perchè è l'unica ragazza così bella ad avermi trattato con gentilezza. Anche quando io certe volte le rispondevo male (mi succede certe volte di avere questi scatti) lei è sempre stata gentile.
Di solito le ragazze belle sono anche gentili ma questo non vuol dire che vogliono dartela, sai quante np belle mi hanno trattato con gentilezza o mi facevano favori senza che io le chiedessi nulla? Tantissime ma purtroppo se come nel tuo caso ti evitano vuol dire che non le piaci

so stato con ragazze che avevano dei chaddoni da 8 come ex, non si sa mai, meglio provarci che non provarci nonostante l'ex, lui c'ha provato ed è stato ghostato, next !
Si ma anche tu sei bello e alto altrimenti non le avresti mai scopate

Io la seguo ovunque sui social e vedo il suo profilo in continuazione , le metto sempre like e cerco di farmi notare ma lei neanche mi segue. Sono disperato, so che non sono il massimo ma anni fa dimostrò interesse nei miei confronti e capitò che mi difendesse in vare occasioni. Come posso fare? E se non ci fosse speranza come posso fare a togliermi questa ossessione? Sono arrivato perfino a stalkerarla su Spotify
Su questo aspetto sono identico in tutto e per tutto a te: l'unica ragazza conosciuta alle superiori che mi ha cagato in tutta la mia vita, pure lei fidanzata con un chad biondo, anch'io passo le giornate a stalkerarla in tutti i suoi profili social inimagginabili (perfino il suo profilo su Spotify!), oppure mettendole likes su tutti i post ed stories su Instagram per farmi notare (lei ovviamente non ha mai ricambiato).
Ti capisco in tutto e per tutto rispetto a quello che passi, ma, se lei non ti vuole (un indizio è il non averti ricambiato il segui nei social), è finita: è inutile perdere la testa per quella persona, mi dispiace, l'unica soluzione è dimenticarla.

Si ma non mi ha mai risposto.. Non mi segue neanche sui social. Le uniche conversazioni che avevamo erano sul gruppo della classe e qualche volta in classe.
Pure per me, uguale, le uniche chat in privato con lei erano dove lei mi chiedeva i compiti ed gli appunti per studiare dato che ero il "secchione" della classe.

Secondo me fai bene.
Continua a stalkerarla su tutti i social, riempira di like e non dimenticare di rispondere a tutte le storie che mette.
Magari qualche volta fatti trovare anche sotto casa sua.
Stai tranquillo che prima o poi cadrà tra le tue braccia, vi fidanzerete e scoperete come dei matti.
Avanti così!

Io è da 10 anni che penso a lei.

Quando andavo alle superiori ho conosciuto la ragazza di cui sono ancora innamorato. Lei arrivò in quarto superiore, prima frequentava una scuola privata. Ricordo che la prof la fece sedere vicino a me perchè ero l'unico ad essere seduto da solo e dato che subito mi accorsi della sua bellezza mi presentai e iniziai a farle delle domande a cui lei rispondeva molto tranquillamente. Dovete sapere che alle superiori tutta la classe mi prendeva in giro e non avevamo per niente un buon rapporto, soprattutto per colpa di mia madre che era sempre molto presente e perchè mi consideravano strano. Credo queste voci siano arrivate al suo orecchio perchè qualche giorno dopo si è spostata vicino alle ragazze (che stavano sedute tutte insieme) In tutto ciò lei era fidanzata con un chad biondo con occhi verdi di 1,87... Mentre io sembravo la brutta copia di Jeffrey Dahmer. Quindi sapevo di non avere speranze (provai a scriverle su whatsapp ma non ho mai ricevuto risposta) Inizialmente si teneva abbastanza a distanza da me , anche perchè aveva legato molto con un altro ragazzo.. ma alla gita di fine anno , rimasi da solo a tavola e lei e una sua amica rimasero ad aspettarmi (le uniche) e furono molto amichevoli e gentili con me. Ci furono dei casini e lei cambiò scuola ritornando alla privata.. Io la seguo ovunque sui social e vedo il suo profilo in continuazione , le metto sempre like e cerco di farmi notare ma lei neanche mi segue. Sono disperato, so che non sono il massimo ma anni fa dimostrò interesse nei miei confronti e capitò che mi difendesse in vare occasioni. Come posso fare? E se non ci fosse speranza come posso fare a togliermi questa ossessione? Sono arrivato perfino a stalkerarla su Spotify
Ciao, hai provato a scriverle sui social?

Eh ma non è vero, secondo alcuni qua le donne non hanno istinti sessuali

Ciao, è giusto innamorarsi di qualcuna, anzi è perfettamente normale, vivi questa cosa al meglio, ma allo stesso tempo non aspettarti troppo dalla vita, vivi al meglio che puoi ma preparati al peggio, questo riguarda tutto.
Prova a scriverle, interaziona con lei, ma tieni conto che lei ti può vedere solo come un amico, e appena puoi, cerca di essere schietto e di capirlo, non ho ben capito quanto abbiate parlato e quanto vi conosciate l'un l'altro, considera che per lei puoi essere solo un conoscente.
Provarci è meglio che non provarci, devi affrontare questa cosa anche con paura se serve, ma credimi, è meno peggio di quel che credi.
Un passo alla volta, ora pensa solo a contattarla e a parlare con lei, e valuta anche il fatto che puoi avere altre ragazze oltre a lei.

Ma perchè fissarsi inutilmente se dall altra parte non c'è niente di niente?
Sarà stata "gentile" a fine anno però è la stessa ragazza che ti ha ghostato e non si è nemmeno sbattuta(perdere 5 secondi) per risponderti.Mai iniziata.

Con tutto il rispetto, ma non capisco se tu sia un troll, o un soggetto potenzialmente pericoloso vista questa tua ossessione decisamente esagerata. Queste ossessioni possono andare bene quando sei un ragazzino ai primi amori, non certo oltre...

Back