E perché non ci provi se sei ossessionata anzi che aspettare lui? Tanto sei una femmina e le probabilità di rifiuto sono dello 0,001 %ti capisco, io è da 4 anni che sono ossessionata da un ragazzo.
comunque non per demoralizzarti, non ho vissuto queste esperienze in prima persona, ma mi pare che sia solo una ragazza molto gentile. so che a volte è facile confondere i segnali. o magari è attratta da te parzialmente ma non abbastanza da starci, ci sono molte spiegazioni possibili!!!
diverse ragioni:E perché non ci provi se sei ossessionata anzi che aspettare lui? Tanto sei una femmina e le probabilità di rifiuto sono dello 0,001 %
Ah ok quindi ci sei anche giornalmente a contatto, quello rende quasi impossibile "dimenticarsi",idem vedere continuamente i profili socialnon l’ho mai capito neanche io. è in classe con me ed è l’unica con cui non ho praticamente mai parlate a parte alcune parole scambiate.in prima superiore mi piaceva molto e all’inizio della scuola da ubriaca gli ho scritto che mi piaceva (cringe forte). poi mi sono fidanzata (storia complicata), e dopo un anno il migliore amico del tizio mi dice che ricambiava anche lui ai tempi ma non aveva il coraggio di confessarsi.
continuo dopo che ho lezione (ricordamelo)
Sei bisessuale cara? @wllsismdiverse ragioni:
1 sono fidanzata e lo sono stata quasi ininterrottamente da 4 anni (con ragazzi diversi)
2 da poco si è fidanzato anche lui per la prima volta
3 è migliore amico con il mio ex storico, da quando ci siamo lasciati (tutti e 3 in classe insieme)
4 piacevo al suo amico d’infanzia (anche lui era in classe con noi, ora bocciato).
da quando mi sono fidanzata con il mio ex ha iniziato ad odiarmi, (a detta di altri) perché ho “dato palo” al suo amico del cuore (anche se lui non si è mai dichiarato esplicitamente).
poi da quanto ha capito il mio migliore amico (che è abbastanza amico con il tizio), io avrei rovinato tutto tra noi perché mi sono messa con il mio ex (anche se, come ho detto, mi ero dichiarata e lui non ha fatto nulla…)
5, punto piu importante, penso che non mi troverei bene con lui perché lo ritengo una persona abbastanza superficiale e anche la nostra visione politica è praticamente opposta (cosa che secondo me dice molto di una persona). il problema è proprio il fatto che non so perche sono ossessionata da lui. penso di essere arrivata alla conclusione che semplicemente sono attratta da lui perché non lo conosco e ho molta curiosità di farci amicizia, e poi è un mezzo coglione che insulta tutti, quindi magari pongo troppa attenzione a quello che pensa di me, e questo mi porta erroneamente a pensare che mi piaccia.
di base è una di quelle persone che tutti vogliono vicino, forse un po per timore di essere presi di mira da lui, forse perché è simpatico e abbastanza intelligente, non saprei.
fatto sta che sono l’unica persona in classe con cui non parla praticamente mai, e a volte mi pare di notare che mi guarda e quando capita di parlarci è abbastanza nervoso, pero potrebbe essere solo il mio punto di vista sbagliato. ovviamente non è sempre cosi; ci sono dei periodi in cui non mi caga, ma stessa cosa io.
riassunto: non mi ci vedrei bene insieme ma non riesco a togliermi questa strana ossessione.
Abbiamo capito. È un chad.diverse ragioni:
1 sono fidanzata e lo sono stata quasi ininterrottamente da 4 anni (con ragazzi diversi)
3 è migliore amico con il mio ex storico, da quando ci siamo lasciati (tutti e 3 in classe insieme)
4 piacevo al suo amico d’infanzia (anche lui era in classe con noi, ora bocciato).
da quando mi sono fidanzata con il mio ex ha iniziato ad odiarmi, (a detta di altri) perché ho “dato palo” al suo amico del cuore (anche se lui non si è mai dichiarato esplicitamente).
poi da quanto ha capito il mio migliore amico (che è abbastanza amico con il tizio), io avrei rovinato tutto tra noi perché mi sono messa con il mio ex (anche se, come ho detto, mi ero dichiarata e lui non ha fatto nulla…)
5, punto piu importante, penso che non mi troverei bene con lui perché lo ritengo una persona abbastanza superficiale e anche la nostra visione politica è praticamente opposta (cosa che secondo me dice molto di una persona). il problema è proprio il fatto che non so perche sono ossessionata da lui. penso di essere arrivata alla conclusione che semplicemente sono attratta da lui perché non lo conosco e ho molta curiosità di farci amicizia, e poi è un mezzo coglione che insulta tutti, quindi magari pongo troppa attenzione a quello che pensa di me, e questo mi porta erroneamente a pensare che mi piaccia.
di base è una di quelle persone che tutti vogliono vicino, forse un po per timore di essere presi di mira da lui, forse perché è simpatico e abbastanza intelligente, non saprei.
fatto sta che sono l’unica persona in classe con cui non parla praticamente mai, e a volte mi pare di notare che mi guarda e quando capita di parlarci è abbastanza nervoso, pero potrebbe essere solo il mio punto di vista sbagliato. ovviamente non è sempre cosi; ci sono dei periodi in cui non mi caga, ma stessa cosa io.
riassunto: non mi ci vedrei bene insieme ma non riesco a togliermi questa strana ossessione.
La posta del cuore delle np sul forum dei bruttidiverse ragioni:
meglio lasciar stare la politica e la religione quando si parla con una ragazza, che sennò ti rifiutano per ste cagate ahahhAnch'io ho rifiutato diverse tipe perché avevano una visione politica diversa dalla mia, cioè una cosa inconcepibile.
meglio lasciar stare la politica e la religione quando si parla con una ragazza, che sennò ti rifiutano per ste cagate ahahh
Abbiamo capito. È un chad.
Le tue visioni politiche sarebbero?
sto qua è pro trump. potrei capire se fosse americano, ma da italiano è come spararsi nel culo. poi tempo fa diceva che il suo idolo fosse andrew tate…Anch'io ho rifiutato diverse tipe perché avevano una visione politica diversa dalla mia, cioè una cosa inconcepibile.
no… perche me lo chiedete tutti? forse ho scritto male qualcosa?Sei bisessuale cara? @wllsism
Perchè ormai sotto i 22 anni trovarne una etero è come vincere alla lotteria... @Dark Soulno… perche me lo chiedete tutti? forse ho scritto male qualcosa?![]()
FinitaLa posta del cuore delle np sul forum dei brutti
Boh ma che senso ha? Se ti piace perché ti sei messa con altri e sopratutto perché non vi parlate, quanto lo valuti? E un stazzone?diverse ragioni:
Le facevi tenerezza, era gentile per questo motivo, non ti segue perché non è interessata e non lo sarà mai, quindi vai avantiQuando andavo alle superiori ho conosciuto la ragazza di cui sono ancora innamorato. Lei arrivò in quarto superiore, prima frequentava una scuola privata. Ricordo che la prof la fece sedere vicino a me perchè ero l'unico ad essere seduto da solo e dato che subito mi accorsi della sua bellezza mi presentai e iniziai a farle delle domande a cui lei rispondeva molto tranquillamente. Dovete sapere che alle superiori tutta la classe mi prendeva in giro e non avevamo per niente un buon rapporto, soprattutto per colpa di mia madre che era sempre molto presente e perchè mi consideravano strano. Credo queste voci siano arrivate al suo orecchio perchè qualche giorno dopo si è spostata vicino alle ragazze (che stavano sedute tutte insieme) In tutto ciò lei era fidanzata con un chad biondo con occhi verdi di 1,87... Mentre io sembravo la brutta copia di Jeffrey Dahmer. Quindi sapevo di non avere speranze (provai a scriverle su whatsapp ma non ho mai ricevuto risposta) Inizialmente si teneva abbastanza a distanza da me , anche perchè aveva legato molto con un altro ragazzo.. ma alla gita di fine anno , rimasi da solo a tavola e lei e una sua amica rimasero ad aspettarmi (le uniche) e furono molto amichevoli e gentili con me. Ci furono dei casini e lei cambiò scuola ritornando alla privata.. Io la seguo ovunque sui social e vedo il suo profilo in continuazione , le metto sempre like e cerco di farmi notare ma lei neanche mi segue. Sono disperato, so che non sono il massimo ma anni fa dimostrò interesse nei miei confronti e capitò che mi difendesse in vare occasioni. Come posso fare? E se non ci fosse speranza come posso fare a togliermi questa ossessione? Sono arrivato perfino a stalkerarla su Spotify
Partendo dal presupposto che la politica è inutile dato che le decisioni sono prese da gruppi di potere sovranazionali, il tipo è un basato di destra, approvato al 100%. Sicuramente meglio di un sinistroide woke.sto qua è pro trump. potrei capire se fosse americano, ma da italiano è come spararsi nel culo. poi tempo fa diceva che il suo idolo fosse andrew tate…
entrambi mi sembra che abbiamo paura di parlarci, soprattutto per le circostanze di cui ho parlato prima. non penso accadrà mai qualcosa.Boh ma che senso ha? Se ti piace perché ti sei messa con altri e sopratutto perché non vi parlate, quanto lo valuti? E un stazzone?