- Puoi assolutamente non condividere niente, ci mancherebbe.Sei una donna vero? Purtroppo non condivido niente, di ciò che dici. A 40 anni, BISOGNA essere diversi da come si era a 25, assolutamente...ma stai scherzando ? I pensieri e le emozioni vanno controllate..sopratutto se il discorso verte sul tema del post. Questi ragazzi la maggior parte sono incel, in questo forum e tanti sono da ammirare per la consapevolezza che hanno.Se una non ti vuole, non ti vuole. PUNTO. E quindi bisogna razionalizzare e lasciare perdere. Che poi io a 40 anni ho capito che per le donne, a meno che sei in una relazione seria, i sacrifici si fanno e volentieri, se hai una donna seria a fianco. Ma per una donna che conosci appena non vanno fatti sacrifici...ma proprio zero. Perché sappiamo tutti che se gli piaci tempo poco e concludi. Quello che dici ripeto, che dai 25 ai 40 anni non si è molto diversi...e talmente assurdo che non so neanche cosa dirti..Poi scusa io non so da quanto sei qui nel forum. Ma scusa se mi permetto, ma filosofeggi troppo..tu scrivi "si può davvero capire la vita?" Non è che si può si DEVE altrimenti questo mondo ti mangia vivo. Dai ma sul serio???? Purtroppo ragionate in una maniera troppo distante dalla realtà. Ma sul serio.![]()
- Anche se non riesci a non pensarci puoi razionalizzare, puoi comunque controllare il tuo comportamento e puoi lasciare perdere
- Secondo me l'impostazione mentale del giovane adulto che ha completato lo sviluppo cerebrale non è poi così tanto diversa da quella dell'adulto. Ovviamente le esperienze e le conoscenze arricchiscono e possono cambiare qualcosa, ma io mi sento abbastanza simile a quando avevo 25 anni, anche se ora mi sento molto meglio dal punto di vista dell'equilibrio mentale. Poi se tu sei completamente diverso da quando avevi quell'età mi fa piacere per te.
- Sì lo so che filosofeggio troppo, ne sono consapevole.