Sono single da sempre e non sono come andare avanti

Kv01

Member
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
 
Se smetti di provarci ti risparmi la sofferenza ed eviti di essere uno dei milioni di zerbini che contribuiscono a farle sentire dee in terra.
Non provarci più sarebbe come arrendersi. Non contribuisco a farle sentire dee in terra solo in minima parte, perché da me non sono per nulla attratte: per loro non esisto e non valgo nulla.
 
se uno a 23 anni apre un post del genere su fdb non solo e' finita ma non e' mai iniziata, questa roba qua e' una lotteria, dove la bellezza e' l'unica componente fondamentale che te la fa vincere, poi ci sono altri fattori, sociali, demografici, culturali che possono incidere, ma fondamentalmente la forza di gioco e' la bellezza e basta; se apri un post del genere a 23 anni vuol dire che rappresenti quella parte di popolazione dove tutti questi fattori sono abbondantemente negativi sopratutto il fattore cardine ovvero la bellezza, magari hai avuto anche sfiga a nascere in un posto non idoneo a te, fai parte di quella piccola fetta di popolazione che non c'e la puo' fare, neanche volendolo e' come se prendessimo 26 persone e le facessimo giocare a poker con le prime due carte, c'e chi ha l'asso e il k o comunque un punto alto e statisticamente c'e chi ha il 2 e il 6 ad esempio, qua dentro c'e tutta la gente che ha avuto il 2 e il 6
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Magari fatti vedere e possiamo darti una valutazione e magari venirne a capo. O magari sei "solo" mentalcel
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Per te è finita, 23 anni senza aver mai concluso nulla significa che una np decente non l'avrai mai. Potresti trovare, più avanti, un wallata madre single da mantenere.

Ricordati che è finita, tuoi coetanei chad sborrano le tipe di cui ti invaghisci da quando hai 13 anni. Risvegliati, abbi contezza di tutto ciò. Non sei geneticamente adatto alla riproduzione.

Benvenuto, ricordati che è finita.
 
Fai pesca a strascico per i prossimi 2 anni o accasciati e vai a troie o tutte e due
 
se uno apre un post di questo tipo, vuol dire che la dietrologia e' la fine.
23 anni, persona che comunque ha tentato vari approcci, pattern ricorrenti di rifiuto gia' espressi da altri incel MILIONI e MILIONI di volte come il far finta di essere fidanzate e i mille motivi; quale speranza tocca attingere da un post del genere? La speranza te la da tua madre alle elementari che ti dice che sei il bambino piu' bello di tutti, lui ha 23 anni e' la verita' e' neropillata, qua non si parla di speranze....
 
Oh allora ragazzi non chiedete nulla, è finita,tirate giù la serranda
La speranza inizia dove finisce la razionalità.
A 23 anni ha già perso 10 anni di vita e validazione. Probabilmente neanche immagina le porcate che fannon le sue coetanee, che in giro di giorno o all'università sembrano cosi educate. Non ha idea che molte di loro si facevano sborrare in faccia mehtre lui magari giocava alla play. Non ha idea che la ragazza che contatta con molta gentilezza per uscire, e da cui viene rifiutato, prende quotidianamente cazzi nei propri orifizi come una cagna dal Chad stallone.
Se non ha mai fatto nulla vuol dire che ho è gay, o è matto, o è cesso.
Escludendo la prima, in entrambi gli altri casi il ragazzo deve capire che la capitolazione definitiva e l'accettazione di tale situazione saranno per lui palliativi migliori del continuare a prendere pali. Meglio una dura verità che una dolce bugia. Altrimenti tenetevi la bluepill. Qui si dà a Cesare quel che è di Cesare.
 
Back
Top