Sono single da sempre e non sono come andare avanti

se uno apre un post di questo tipo, vuol dire che la dietrologia e' la fine.
23 anni, persona che comunque ha tentato vari approcci, pattern ricorrenti di rifiuto gia' espressi da altri incel MILIONI e MILIONI di volte come il far finta di essere fidanzate e i mille motivi; quale speranza tocca attingere da un post del genere? La speranza te la da tua madre alle elementari che ti dice che sei il bambino piu' bello di tutti, lui ha 23 anni e' la verita' e' neropillata, qua non si parla di speranze....
Ho capito e sono anche d' accordo ma un minimo di luce bisogna darla se no cazzo serve a scrivere qua? Ci accasciamo tutti e buonanotte. No ragazzi non è finita per un cazzo se non siamo noi a deciderlo.
 
Ho capito e sono anche d' accordo ma un minimo di luce bisogna darla se no cazzo serve a scrivere qua? Ci accasciamo tutti e buonanotte. No ragazzi non è finita per un cazzo se non siamo noi a deciderlo.
bene allora dai te una soluzione al problema sherlock.... sentiamo
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Liberati dal desiderio di essere accettato e riconosciuto come partner per l'accoppiamento. Nelle tribù del passato, ma anche in molti branchi animali, solo pochi maschi hanno la genetica giusta per possedere le femmine e tramandare alla progenie il tutto attraverso il seme. Puoi trovare tutto sommato la tua dignità nel fare altro; aiutare le femmine del branco, fare da spalla ai maschi alfa. Mangiare come un opportunista i resti del pasto rimasto lasciato dall'alfa: concettine grasse, donne poco intelligenti, si insomma, sempliciotte di paese magari. Soprattutto quando andrai verso i 30 se avrai una tua dignità economica potrai cercare di trovare,tra le briciole, la migliore. Forza, il futuro è roseo ragazzo
 
Dopo quanto? Perché io ogni volta che una mostra un minimo di interesse e poi mi rifiuta ci soffro tantissimo.
Tra l'altro vai dietro ogni np ti mostri interesse, devi essere masochista. È letteralmente la cosa peggiore da fare, capiscono subito che puzzi di disperazione, sperma e solitudine. Scegli la via eremitica, per ora. Medita, conosci te stesso. Evolvi, impara nuove arti, sfogati ogni tanto con delle puttane, magari.
 
bene allora dai te una soluzione al problema sherlock.... sentiamo
Ma ti sembra giusto dire a uno di 23 anni di accasciarsi? Io a 23 ho trovato la mia ragazza chi può sapere cosa succede? Lo so che i tempi sono duri ma se a 23 anni ti metti in lutto è lunga poi . Poi non mi piace " litigare" perché stiamo tutti male.
 
Ma ti sembra giusto dire a uno di 23 anni di accasciarsi? Io a 23 ho trovato la mia ragazza chi può sapere cosa succede? Lo so che i tempi sono duri ma se a 23 anni ti metti in lutto è lunga poi . Poi non mi piace " litigare" perché stiamo tutti male.
come immaginavo... niente soluzione
 
Mi spiace quando leggo queste cose, particolarmente quando scritte da un giovane.
Potresti essere mio figlio, 23 anni, sono pochi, ma anche tanti, a seconda del campo in cui ti sei indirizzato o vorresti farlo.
Costruisciti un solido futuro, vai all’estero, magari fuori Europa, specializzati in qualcosa che lavorativamente, ti porterà soldi e stabilità.
Metti da parte le np, se vuoi sesso, vai con le troie a pagamento.
Se tutto va bene, tra una decina di anni, avrai una buona posizione, sarai ancora relativamente giovane e alle np piscerai in testa, lanciando banconote.
Non è finita per te, è finita per quelli come me, over 40.
La vita puoi e devi ancora regolarla.
 
Accasciarsi vuol dire tutto e niente comunque
Un conto é rimanere chiusi in casa a vita dopo il diploma
Un altro é studiare (con criterio) / trovarsi un lavoro, maxxare il proprio punteggio LMS e vedere se si riesce a conoscere qualche persona in più che ricambia interesse sessualmente però altrimenti tanto vale la prima
 
Contava solo avere rabbia e voglia di rivalsa

Mica le giuste ossa, l'altezza, il frame, gli occhi, i capelli.

Con rabbia e voglia di rivalsa nella migliore delle ipotesi ti chiudi in palestra e diventi gymcel. Consapevolezza, serve consapevolezza.
La consapevolezza non deve farti buttare ad accascio, rabbia e odio ti portano a danneggiare la società e le np stesse, ed è una goduria.
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Vivi in una città o in un paesino? Magari il tuo problema potrebbe essere che hai poche occasioni di trovare tipe che potrebbero essere interessate
 
SE vuoi provarci va bene, è giusto, ma non esporti troppo. Mandi messaggini a raffica sui social, la classica pesca a strascico, se qualcuna abbocca, bene, alla peggio avrai solo perso un po' di tempo, risorsa più preziosa di tutte, ma tu sei giovane, e se una cosa la vuoi fare, devi investire almeno il tempo, ma avrai risparmiato denaro e potenziali umiliazioni.
 
se uno a 23 anni apre un post del genere su fdb non solo e' finita ma non e' mai iniziata, questa roba qua e' una lotteria, dove la bellezza e' l'unica componente fondamentale che te la fa vincere, poi ci sono altri fattori, sociali, demografici, culturali che possono incidere, ma fondamentalmente la forza di gioco e' la bellezza e basta; se apri un post del genere a 23 anni vuol dire che rappresenti quella parte di popolazione dove tutti questi fattori sono abbondantemente negativi sopratutto il fattore cardine ovvero la bellezza, magari hai avuto anche sfiga a nascere in un posto non idoneo a te, fai parte di quella piccola fetta di popolazione che non c'e la puo' fare, neanche volendolo e' come se prendessimo 26 persone e le facessimo giocare a poker con le prime due carte, c'e chi ha l'asso e il k o comunque un punto alto e statisticamente c'e chi ha il 2 e il 6 ad esempio, qua dentro c'e tutta la gente che ha avuto il 2 e il 6
Ottimo esempio il tuo, ricordati che però poi ci sono il flop, il turn ed il river. E' finita quando è finita, non prima.
 
Back
Top