Sono single da sempre e non sono come andare avanti

Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Brutta situazione, ma è ancora presto per darti sconfitto.
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Provaci di meno, tanto hai visto che non serve a niente, cerca di vivere di più per te stesso, appari meno disperato , poi se non serve ad un cazzo neanche questo beh vuol dire che non avevi voce in capitolo in primis. La natura è una gran bastarda,soprattutto con noi penemuniti
 
Mgtow, io lo dico sempre. Avere una ltr nel 2024 in occidente è sconveniente. Non ci riesce @KindChad99 ad avere una ltr seria, figuriamoci un sub 7 o peggio ancora un sub 6. Le corna e le vessazioni sarebbero all'ordine del giorno...
Una relazione da sub 7 devi accettare di poter vivere un inferno. (Che può vivere anche un over 7… guardate attori famosi che quasi erano irriconoscibili dopo lo stress relazionale con alcune np)
 
Una relazione da sub 7 devi accettare di poter vivere un inferno. (Che può vivere anche un over 7… guardate attori famosi che quasi erano irriconoscibili dopo lo stress relazionale con alcune np)
Inferno che ho vissuto anche io . Una relazione ha senso solo se sei di fronte ad una persona che TI VUOLE. Il resto son tutte cose costruite. Guardandomi in giro, le relazioni veramente funzionali sono tipo il 20 % se non meno.
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Tu posso assicurare che è una cosa che vive la gran parte della popolazione maschile oggi. E l’Italia da questo punto di vista è il peggior paese in assoluto per atteggiamento delle np. Devi lavorare su te stesso per capire che tu sei altro oltre al rapporto con l’altro sesso. È una cosa che ho fatto anche io, quando, arrivato a 25 anni mi sono reso conto che sono incapace di costruire una relazione… perché le np hanno tutte le intenzioni fuorché la monogamia . Hanno in testa Erasmus, Barcellona, Madrid , onlyfans e altre robe. È un inferno. Probabilmente me ne andrò dall’Italia.
 
Tu posso assicurare che è una cosa che vive la gran parte della popolazione maschile oggi. E l’Italia da questo punto di vista è il peggior paese in assoluto per atteggiamento delle np. Devi lavorare su te stesso per capire che tu sei altro oltre al rapporto con l’altro sesso. È una cosa che ho fatto anche io, quando, arrivato a 25 anni mi sono reso conto che sono incapace di costruire una relazione… perché le np hanno tutte le intenzioni fuorché la monogamia . Hanno in testa Erasmus, Barcellona, Madrid , onlyfans e altre robe. È un inferno. Probabilmente me ne andrò dall’Italia.
Comunque, se riesci, come nel tuo caso, a farti storie in maniera costante, la vita te la godi.
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
giovanissimo ancora, troppo presto per trarre conclusioni... la vostra generazione ha un grosso problema con la socializzazione
 
Comunque, se riesci, come nel tuo caso, a farti storie in maniera costante, la vita te la godi.
Per carità. Non mi manca la validazione. Ma l’amore liquido di bauman spiega come funziona il mondo affettivo oggi. Le persone sono viste come oggetti usa e getta. A livello sentimentale c’è solo la gratificazione momentanea… poi nulla di più . Il consumismo ha distrutto il rapporto uomo donna.
 
Per carità. Non mi manca la validazione. Ma l’amore liquido di bauman spiega come funziona il mondo affettivo oggi. Le persone sono viste come oggetti usa e getta. A livello sentimentale c’è solo la gratificazione momentanea… poi nulla di più . Il consumismo ha distrutto il rapporto uomo donna.
Capisco.
Diciamo che quando si è giovani la necessità di fare varie esperienze ci sta, non per consumismo ma per apprendere, crescere come persone, anche per capire quale può essere la persona giusta.
Purtroppo è entrata la cultura consumista in questo campo, quindi viene a mancare il rispetto per l' altro, sacrificabile per ogni scemenza, il ghostare senza tenere conto che dall' altra parte c'è una persona, e l' iper-gamia impazza, in una continua forsennata ricerca del meglio che poi diventa relativo e contingente, nel senso oggi vuoi quello più bello, domani quello più monetato, dopo domani quello più dinamico che va a ballare ecc.
 
certamente, però in termini generali oggi è una cosa più "comune" non avere cerchia sociale purtroppo
Sì, esatto. Tempo fa la gente stava più per strada, in piazza, a tutte le età, poi con televisione, Internet, telefonini, più il fatto che spesso si lavora fuori dal comune di residenza, la socializzazione all' aria aperta è andata a farsi benedire. Stando molto più all' aria aperta ci si parlava di più.
 
Finita fra', quando capirete che il potere in mano a quegli esseri inutili delle vaginomunite glielo date voi su un piatto d'argento, sarà troppo tardi.
Alla fine dei conti il coltello dalla parte del manico ce lo abbiano noi e manco lo sappiamo.... Ste dissociate sono così deboli mentalmente e così plagiabili (anche se pensano e pensiamo noi stessi che siano così tanto furbe e perspicacia) che appena arriva il chaddino a farle credere di essere la dea scesa in terra se ne convincono per tutta la vita ampliando il loro ego oltre la radiazione cosmica di fondo. Il potere lo abbiamo noi, alcuni sono deboli e non comprendono l'essenza di tale potere, facendo i MDF o i betacuck. Ste qua di loro non hanno nulla o quasi; si salvano forse le donne in carriera che hanno davvero qualcosa di saldo da sfoggiare al mondo, ma il 90% è gente anonima priva di qualità alcune convinte (solo perché ricevono validazioni H24 da cani e porci) che siano la luce divina quando in realtà nkm vengono trattate (o PEGGIO: percepite) per quello che sono
 
Io francamente non sono sessista e non credo esista sesso superiore, però è chiaro che la donna abbia una mente tendenzialmente più plagiabile di quella dell'uomo. L'uomo è macchiavelista se si applica, le può manipolare per i propri scopi etc. Le devi solo convincere con un basale bel faccino e qualche tattica oscura e sono tue. Poi vengono puntualmente ferite e se ne escono con "da domani punto alla figa" e cose del genere, quando sanno benissimo che sono cadute vittime delle lore debolezze
 
Alla fine dei conti il coltello dalla parte del manico ce lo abbiano noi e manco lo sappiamo.... Ste dissociate sono così deboli mentalmente e così plagiabili (anche se pensano e pensiamo noi stessi che siano così tanto furbe e perspicacia) che appena arriva il chaddino a farle credere di essere la dea scesa in terra se ne convincono per tutta la vita ampliando il loro ego oltre la radiazione cosmica di fondo. Il potere lo abbiamo noi, alcuni sono deboli e non comprendono l'essenza di tale potere, facendo i MDF o i betacuck. Ste qua di loro non hanno nulla o quasi; si salvano forse le donne in carriera che hanno davvero qualcosa di saldo da sfoggiare al mondo, ma il 90% è gente anonima priva di qualità alcune convinte (solo perché ricevono validazioni H24 da cani e porci) che siano la luce divina quando in realtà nkm vengono trattate (o PEGGIO: percepite) per quello che sono
Alla fine """""ci convincono""""" ( a me no, ma a molti si a quanto pare) sempre con le solite cose: fotina tattica su Instagram e niente più, non hanno altro da offrire e i MDF subito ad abboccare. Sta di fatto che comunque siamo noi a darle un potere che non detengono e questo manco capiscono come sia la realtà, e a dimostrazione di ciò ci sono le CO prive di alcuna cognizione realistica chr vivono in un stato dissociativo nella quale sviluppano un immotivato ego per il quale avere pure delle pretese.... Follia pura, ma è colpa nostra e solo nostra; il vero potere non se lo infondono tra di loro, non sono così forti da tramandarsi potere, tra di loro sl massimo si consolano per il chaddino che le hanno spezzato il cuore, ma kl potere vero proviene da noi.
 
I social in parte hanno creato un tessuto di retaggi veramente tossici e al limite dell'utopia. Tutte a puntare al massimo quando loro non sono nemmeno la metà della metà di quel massimo alla quale ambiscono. Questa è dissociazione pura.
 
Back
Top