Sono solo perchè sono intellettivamente superiore agli altri esseri umani

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Il motivo per cui sono solo, senza amici, fidanzata e in futuro anche senza famiglia (quando mia madre morirà andrò a vivere da solo), è che sono intellettivamente superiore agli altri, o almeno alla strangrande maggioranza di chi mi circonda.

Un uomo non può mai essere amico dei cani, perchè non sono suoi pari intellettivamente. Al massimo può comandarli. Allo stesso modo io non posso essere amico degli altri esseri umani intorno a me perchè non sono miei pari intellettivamente.

Nessuno sa gestire le proprie finanze, nessuno sa quali alimenti bisogna mangiare. Ad esempio.

Non tra le persone che ho conosciuto, perlomeno.

E tu stimi l'intelligenza delle persone con questi due esempi ridicoli?
Ad ogni modo si possono stringere legami affettivi e di ogni genere anche con un QI diverso

Mi dispiace dirtelo ma la verità è che sei un disagiato e non sai stare in mezzo alla gente come le persone normali, non lo dico per insultarti ma è la verità
Non sono disagiato, mi trattano tutti con rispetto.

Che non "sappia" stare in mezzo alla gente è vero, ma non è una skill che bisogna acquisire. O ci stai bene naturalmente o non ci stai bene.

“Per il solo fatto di far parte di una folla, l'uomo discende di parecchi gradi la scala della civiltà. Isolato, sarebbe forse un individuo colto, nella folla è un istintivo, per conseguenza un barbaro.”

@Re del mondo

cosa ne pensi? È un problema vero per chi è high iq?

Se hai un disturbo mentale o hai vissuto una vita di merda, sicuramente non sei il re della festa
Per quanto riguarda il semplice quoziente intellettivo mica devi citare i film degli anni '30 mentre fai ape al bar
Selezioni cosa dire
Ne si evince che essere geniali non conta una sega se vuoi far ridere i tuoi amici o chiaccherarci all'ape

Se avessi un miliardo di euro comprerei un terreno enorme nel Wyoming pieno di animali al pascolo e avrei uno staff di assistenti per gestire l'allevamento e la sicurezza. Assumerei anche un po' di cacciatori e pescatori per portarmi selvaggina.

Starei tutto il tempo da solo a parte qualche concubina, nessuno dovrebbe sapere neanche il mio vero nome.

Se avessi un miliardo di euro comprerei un terreno enorme nel Wyoming pieno di animali al pascolo e avrei uno staff di assistenti per gestire l'allevamento e la sicurezza. Assumerei anche un po' di cacciatori e pescatori per portarmi selvaggina.

Starei tutto il tempo da solo a parte qualche concubina, nessuno dovrebbe sapere neanche il mio vero nome.

è la vita che già fanno quelli ricchi/conosciuti
brad pitt pensi che giri per strada ed entri nei bar a prendere il caffè?
kevin costner anche aveva/ha una villa con parco/recinti per gli animali/spiaggia da cui che io sappia usciva ben poco
anche Arnold ha una tenuta con gli animali

è la vita che già fanno quelli ricchi/conosciuti
brad pitt pensi che giri per strada ed entri nei bar a prendere il caffè?
kevin costner anche aveva/ha una villa con parco/recinti per gli animali/spiaggia da cui che io sappia usciva ben poco
anche Arnold ha una tenuta con gli animali
Brock Lesnar pure

Banalmente sei solo perché non lavori da anni e hai pochi amici, tutto qui.
Ma non è un'offesa, semplicemente se non ti impegni a far parte di un gruppo sociale di qualche tipo non verrà nessuno a prenderti a casa, perché nessuno ti deve niente.

Indietro