Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate
Occasione per cosa esattamente? Per vedere 3 coppie baciarsi al tavolo accanto a te? Ma fammi il piacere. Poi quella sarà sola per scelta, sicuramente vorrà ipergamare di brutto.

Io non ci sono andato più a fare visita a mio zio, quando da piccolo ci andavo davvero spessissimo. Hanno 3 figli (2 femmine e 1 maschio) tutti accoppiati. Quindi io dovrei stare in mezzo a 4 coppie totali, anche se sono miei cugini e possiamo parlare del più e del meno.

Non ha senso farsi il sague amaro.
Era una occasione per farsi conoscere e per fare pratica a comunicare con le ragazze, per affrontare delle situazioni che creano disagio "evolvendosi", non tanto per trovare subito moglie o fare sesso, così si perderebbe in partenza come ha specificato rimastoindietro.
Se la situazione gli crea forte ansia e teme di fare pasticci, il che sarebbe controproducente, fa bene a desistere, giacché occorre andare con lo stato d' animo non dico perfetto ma quantomeno un pò aperto o distaccato.
La maggioranza delle conoscenze si fanno in circolo sociale o tra gli amici, quindi spermalat deve provare a rompere con queste paure, con questi blocchi, ha 31, non è vecchio ma neppure adolescente e se non si muove adesso, piano piano, si peggiora e ci si trova senza più scampo.

Riguardo i tuoi cugini, qualche volta puoi andare a trovarli, se ci andavi d' accordo.

Che sogno sarebbe andare alla cena e passare tutta la serata a bere con quella stupida troia ridendo escherzando con l'atmosfera natalizia
Peccato solo che siamo nella vita reale e l'unica cosa che potrei ottenere è solo derisione e umiliazione

ci fossero state più persone avrebbe avuto più senso, così pare una roba troppo combinata e ci sta tirarsi indietro
Tu hai capito tutto, immaginavo la scena,
Al posto di presentarsi un bel ragazzo con lo sguardo a furbetto si presenta spermalat fattissimo con la faccia fatta male e lo sguardo depresso da alcolizzato e segaiolo, immagina come potrebbe sentirsi quella povera ragazza

Mi è successa una cosa simile a ferragosto (semplicemente conoscevo bene l'unica single)
Mi ricordo ancora il momento più imbarazzante quando tutti si sono appartati con il partner ed io e l'altra abbiamo passato una mezz'ora piena d imbarazzo

Indietro