Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate
Non ti credere che può funzionare a me è capitata una una volta che stava con un cesso mi sono fatto coraggio e ci ho provato lo stesso, inutile dire che ho preso un sonoro due di picche !! Con noi fanno le santarelline con gli altri si fanno aprire il di dietro !!
Sicuramente avevi sottovalutato l'estetica del tipo vedendolo più brutto di quello che è o pure potrebbero esserci stati altri mille motivi

No non sono tutti bellocci però dalle foto che ho visto è molto meglio di me, forse dovrei farla valutare e magari anche il suo ex per vedere se è peggio o meglio di me, nel caso che l'ex e più brutto di me potrei andare tranquillo
Ma chi se ne fotte dell'ex, cerca di tranquillizzarti, sbattertene di tutto e poi ci andrei, senza troppe pippe mentali ti godi la serata se riesci e poi fine.

Hai fatto benissimo, fossi stato anche io così intelligente nelle decisioni del passato.

Quante volte sono uscito di casa pieno di speranze per voi tornare a casa con la coda tra le gambe
e le lacrime agli occhi.

Ragazzi se capite di non piacere alla ragazze, ritiratevi, non per debolezza, ma per per non ferirvi ulteriormente.

Se non sei subumano potevi andare; perche' se la NP e' single e gli altri sono accoppiati probabile che vada alla festa sperando anche lei di combinare qualcosa. Io situazioni simili le ho sempre evitate perche' da mentalcel avrei creato solo disagio. Ovvero quando so che puo' esserci qualche NP affamata di cazzo e che non ci sono alternative migliori di me. Se non sei mentalcel andavi con lo spirito di mangiare, e se la NP faceva lei il primo passo tanto di guadagnato.

e se la NP faceva lei il primo passo tanto di guadagnato.
Si questa è la cosa migliore però il problema è che se non sei sopra la media le probabilità di non piacere alla tipa sono altissime poi se becchi la stronza pretenziosa ti becchi anche le facce schifate e scociate

Indietro