Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esistono persone belle ma basse, Stalin era bello ma alto 1.65/1.68. io sono normocarino 6.5 ma alto 1.86Mi dispiace, purtroppo è inutile girarci attorno... l'altezza è fondamentale in tanti aspetti.
Secondo me è ancora più importante del viso in sé. Senza una altezza normale non sarai mai considerato un uomo (e lo dico da 1.70).
Anche io sono circa 1.70 ma per fortuna non mi ha mai dato problemi, però io sto per superare i 30 anni. sicuramente per un ventenne e diversoMi dispiace, purtroppo è inutile girarci attorno... l'altezza è fondamentale in tanti aspetti.
Secondo me è ancora più importante del viso in sé. Senza una altezza normale non sarai mai considerato un uomo (e lo dico da 1.70).
Però ho visto gente alta 1.65 che ha ricevuto prese per il culo per l'altezzaAnche io sono circa 1.70 ma per fortuna non mi ha mai dato problemi, però io sto per superare i 30 anni. sicuramente per un ventenne e diverso
Poiché probabilmente hai vissuto in un contesto in cui non sei molto al di sotto della media oppure non percepisci l'influenza che la bassezza ha su di te nelle varie circostanze.Anche io sono circa 1.70 ma per fortuna non mi ha mai dato problemi, però io sto per superare i 30 anni. sicuramente per un ventenne e diverso
è una ragione molto più che valida rispetto al lasciare uno perché è 10 cm più basso di quello che vuoi tuVabbè 19anni ....oggigiorno sono come avenne 10 negli anni 80......in ogni caso ho visto e sentito di peggio ......tempo fa ,ho saputo di un mio ex collega ,che si è ammalato di sla e parlando(non con lui) ho capito che è divorziato,io siccome sono maligno ,ho pensato subito non è che dopo la diagnosi,lei ha abbandonato subito la nave?mi auguro per lui di no,perchè sarebbe atroce....ma le donne sono questa roba qui....
Non mi sorprenderebbe, ormai sono tutte ossessionate con l'altezza.Se è vero è una merda.
Sticazzi, l'importante è scopare...Già con 175cm sei super a rischio...
***basta unlavorare... E avere Dinero...Sticazzi, l'importante è scopare...***
Verissimo, Esimio!!!***basta unlavorare... E avere Dinero...
È vero, è quello che ho scritto e ho pensato subito anche io, se si fosse vergognata dell'altezza non ci sarebbe nemmeno stata, evidentemente avrà avuto possibilità con qualche chad o belloccioPoteva usare una scusa migliore per scaricarti,se il problema era quello ti avrebbe già mollato prima. Doppiamente merda però loro possono perché occhio ad incazzarsi che se no passi per il mostro.