Sono stato lasciato perché troppo basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera 2 ore fa sono stato lasciato perché sono troppo basso (sono 165 cm e lei è 160 cm quindi è più bassa di me). La mia ex mi ha detto letteralmente:

"... Tu sei perfetto e ho passato tanti momenti belli insieme a te ma sei troppo basso e io cerco qualcuno più alto perché con te mi vergogno un po' ... "

Inutile dire che ci sto di merda: essere lasciati così dopo 6 mesi di frequentazione per qualcosa che non posso neanche controllare cazzo.

Non era la prima volta che si lamentava della mia altezza (lo faceva di frequente in realtà) ma diceva sempre di essere attratta da me fisicamente quindi non so cosa possa essere cambiato. Odio la mia vita e la genetica che mi ha portato a essere basso. Vorrei avere la vita facile che hanno i chad che non si devono preoccupare di essere lasciati per queste motivazioni.

Scusate per lo sfogo ma sento che questo è l'unico posto dove posso essere capito.
Ti è andata meglio così. Ti ha lasciato per qualche cm di altezza, figurati che sostegno ti avrebbe potuto dare come compagna di vita nei momenti di difficoltà. Non hai perso nulla perché non è mai stata tua, semplicemente hai scoperto che merda di persona sia. Hai solo guadagnato in consapevolezza.

Accasciamoci tutti.

Ultima modifica:
La vita mi ha insegnato una cosa su 10...ci sono 9 donne da scartare e una per cui vale la pena impegnarsi.. sembra un luogo comune. Ma non lo è. Ormai riesco ad occhio a riconoscere una 🐄. Negli anni alcuni amici..da che si scherzava e mi prendevano bonariamente in giro. Ora TUTTI mi dicono Penny avevi ragione. Esempio lampante, la vostra tipa la mattina esce per andare in ufficio..tutta in tiro. Magari col tanga. Già state rovinati, motivo? Se esce col tanga..da chi deve farsi guardare il culo? Per il ragazzo che ha scritto il post. Amico mio❤..non crucciarti. Stai sereno, è come se avessi vinto al super-enalotto. Meglio che ti abbia lasciato ora..che dopo. Bisogna imparare a leggere nel loro comportamento i piccolissimi dettagli..che fanno la differenza. La prossima volta che avrai una storia, sarai più attento e sarai tu a troncare prima..perché capirai i segnali. Ora magari ci soffri..ma servirà come esperienza.

Lei è una 6, abbastanza carina e sa di esserlo

Io sono un cesso, non so neanche come sono riuscito ad ottenere una ragazza.

Abbiamo 22 anni io e 19 anni lei
hai vissuto il sogno,ora sta crescendo e si è accorta che puo avere di piu. davvero brutale e cruda,mi dispiace per te. pero effettivamente non devi preoccuparti troppo,trovano difetti a quasi tutti,e quindi la situazione ora è questa
io spero che stia arrivando al picco la pretenziosità ,entro 1/2 anni,e che poi dopo proteste eclatanti al telegiornale in cui verra spiegato che la causa dei disagi dilaganti è in larga parte dovuto a questo,possa calare

Buonasera 2 ore fa sono stato lasciato perché sono troppo basso (sono 165 cm e lei è 160 cm quindi è più bassa di me). La mia ex mi ha detto letteralmente:

"... Tu sei perfetto e ho passato tanti momenti belli insieme a te ma sei troppo basso e io cerco qualcuno più alto perché con te mi vergogno un po' ... "

Inutile dire che ci sto di merda: essere lasciati così dopo 6 mesi di frequentazione per qualcosa che non posso neanche controllare cazzo.

Non era la prima volta che si lamentava della mia altezza (lo faceva di frequente in realtà) ma diceva sempre di essere attratta da me fisicamente quindi non so cosa possa essere cambiato. Odio la mia vita e la genetica che mi ha portato a essere basso. Vorrei avere la vita facile che hanno i chad che non si devono preoccupare di essere lasciati per queste motivazioni.

Scusate per lo sfogo ma sento che questo è l'unico posto dove posso essere capito.
io dopo 21 anni di relazione sono stato lasciato xche nn all'altezza della bellezza della mia ex... quindi si ti capisco almeno nn ci hai perso 21 anni di vita dietro.

Si ma ci sono certe fissate che se non sei minimo 1,85 loro non ti vogliono.
C'è sempre l'orso per ogni eventualità e preferenze. Al garrese è alto solo 102 cm ma se si erge sulle zampe posteriori può raggiungere tra gli 2,2 - 2,8 metri di altezza. Quindi la sua statura è versatile sia per la posizione a pecora che nelle passeggiate in centro città per far morire di invidia le amiche dell'aperitivo serale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro