Sono stato lasciato perché troppo basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, purtroppo è inutile girarci attorno... l'altezza è fondamentale in tanti aspetti.
Secondo me è ancora più importante del viso in sé. Senza una altezza normale non sarai mai considerato un uomo (e lo dico da 1.70).
Esistono persone belle ma basse, Stalin era bello ma alto 1.65/1.68. io sono normocarino 6.5 ma alto 1.86

Per me è una sorta di cortocircuito, insomma, ti ha conosciuto che eri alto 165, ha deciso di frequentarti, quindi tutto sommato doveva pur andarle bene l'altezza. Ti dico solo che uscendosene con "mi vergogno di te" con certi maschi rischiava un sinistro sulla mandibola. Non so che dirti, le donne di oggi si fanno pompare la peggio merda nel cervello a causa di instagram e tiktok, vedono qualche decerebrata che è un 9 che si mette con un 10 e dal basso del loro 6 pensano di poter avere le stesse possibilità.

E quindi? quale sarebbe il nesso?
A parte che Stalin ha vissuto 100 anni fa, quando la media dell'altezza maschile era nettamente più bassa di adesso.
Puoi essere bello quanto vuoi ma senza una altezza normale sarai sempre fortemente penalizzato nelle relazioni e sarai sempre considerato il nano bastardo della situazione, la gente magari non te lo dice ma lo pensa.

Mi dispiace, purtroppo è inutile girarci attorno... l'altezza è fondamentale in tanti aspetti.
Secondo me è ancora più importante del viso in sé. Senza una altezza normale non sarai mai considerato un uomo (e lo dico da 1.70).
Anche io sono circa 1.70 ma per fortuna non mi ha mai dato problemi, però io sto per superare i 30 anni. sicuramente per un ventenne e diverso

Anche io sono circa 1.70 ma per fortuna non mi ha mai dato problemi, però io sto per superare i 30 anni. sicuramente per un ventenne e diverso
Poiché probabilmente hai vissuto in un contesto in cui non sei molto al di sotto della media oppure non percepisci l'influenza che la bassezza ha su di te nelle varie circostanze.

Vabbè 19anni ....oggigiorno sono come avenne 10 negli anni 80......in ogni caso ho visto e sentito di peggio ......tempo fa ,ho saputo di un mio ex collega ,che si è ammalato di sla e parlando(non con lui) ho capito che è divorziato,io siccome sono maligno ,ho pensato subito non è che dopo la diagnosi,lei ha abbandonato subito la nave?mi auguro per lui di no,perchè sarebbe atroce....ma le donne sono questa roba qui....
è una ragione molto più che valida rispetto al lasciare uno perché è 10 cm più basso di quello che vuoi tu

Concordo con altri, una così meglio perderla che trovarla.

se fosse un rifiuto avvenuto subito appena conosciuta sarebbe diverso, sarebbe la cosa più classica che succede oggi.

Ma qui è un altra cosa, lei lo ha lasciato dopo mesi, il che vuole dire una cosa sola, non è vero che si vergogna.
I casi sono due o ha conosciuto chad, oppure ha semplicemente anche solo intravisto la possibilità di andare con un chad alto 1.90m

Ok l'altezza è importante, credo che insieme all'aga siano i due difetti più invaliditanti, anche perché sono gli unici non migliorabili, detto ciò credo che una ragazza con più di 20 anni non frequenti un tipo per sei mesi per poi improvvisamente rendersi conto che è troppo basso, quindi o siete ragazzini e in questo caso la tipa è giustificata oppure la tipa è scema e con tale presupposto va semplicemente evitata.

Poteva usare una scusa migliore per scaricarti,se il problema era quello ti avrebbe già mollato prima. Doppiamente merda però loro possono perché occhio ad incazzarsi che se no passi per il mostro.

Poteva usare una scusa migliore per scaricarti,se il problema era quello ti avrebbe già mollato prima. Doppiamente merda però loro possono perché occhio ad incazzarsi che se no passi per il mostro.
È vero, è quello che ho scritto e ho pensato subito anche io, se si fosse vergognata dell'altezza non ci sarebbe nemmeno stata, evidentemente avrà avuto possibilità con qualche chad o belloccio

Sarà ma non mi stupisco assolutamente, un basso non dovrebbe cercare ragazze più basse di lui perchè sono frustrate mentalmente e cattive.
Io sono poco più alto, ma le uniche prese per il culo le ho prese da ragazze sotto il metro e 55, ovviamente io non ci passo sopra quindi poi le ho umiliate di brutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro