Sono tornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale a dire? Non conosco i retroscena. Ricordo il nome dell'utente però. Mi sai dire di più?
Char era utente del vecchio fdb su forumfree e poi di questo nuovo, durante l'estate zitto zitto si iscrive su un altro forum fondato da un tizio che odia incel e redpillati e che posta screen dei nostri messaggi per buttarci merda addosso.
Char quindi inizia a frequentare quel forum abbandonando questo e ogni tanto posta messaggi in cui dice che siamo dei disagiati e roba del genere.
Un mese fa esatto Char ritorna da noi con un post in cui si lamenta della sua vita, ma contemporaneamente sparla di noi su quell'altro forum.
A questo punto io pubblico gli screen dove ci infama e la moderazione lo banna.
Ecco come e' andata😀

Purtroppo nel vecchio forum non mi ero potuto iscrivere e presentarmi, mi ricordo che eri uno degli utenti più attivi e che avevo trovato la tua compagna su un app ed era la cosiddetta tradwife vergine sino al matrimonio...
Ma la casa era di sua proprietà o l'avevate pagata a mezzo ?
Sì sì, l'avevo conosciuta in Polonia. l'unica è metterle in una società dove sono malviste se lasciano il marito, allora in quel caso, dato che per loro è importante solo l'apparenza (forse) si comportano bene. Se dobbiamo affidarci alla loro empatia e correttezza è la fine. La casa l'aveva pagata il padre ma io comunque ci ho messo i mobili e pagavo le bollette e utenze varie

Sì sì, l'avevo conosciuta in Polonia. l'unica è metterle in una società dove sono malviste se lasciano il marito, allora in quel caso, dato che per loro è importante solo l'apparenza (forse) si comportano bene. Se dobbiamo affidarci alla loro empatia e correttezza è la fine. La casa l'aveva pagata il padre ma io comunque ci ho messo i mobili e pagavo le bollette e utenze varie
Ahn ho capito, mi dispiace. Non riesci a trovare nulla come appuntamento? Devi dare pure l'assegno?

Crudissimo, crudo al quadrato, leggo troppe crudezze in questa storia. Comunque, l'unica innocente in questa vicenda è tua figlia e, pur con tutte le difficoltà del caso, cerca il più possibile di non farle mancare l'appoggio paterno, affinché non diventi anch'essa una futura np. È e sarà difficile visto che per buona parte del tempo dovrà vivere con la madre e (presumibilmente) con il nuovo compagno , ma un minimo di riscatto lo potrai avere anche tu aiutandola a crescere.
Per il resto, mi fornisci l'ennesima conferma che o si decide di stare in coppia sin da giovanissimi, avere la volontà di fare figli, prendersele magari bruttine e leggermente ritardate oppure è meglio stare da soli e viversela alla leggera se non si ha il bisogno di riprodursi. Non vedo nessuna via di scampo all'orizzonte, tante mine vaganti pronte a scoppiare al minimo urto con la società che le autorizza a tirar fuori il peggio di sé. È finita.

Sinceramente non lo so. Prima del parto le cose andavano bene. Dopo nata la bambina ha incominciato a dire che non la aiutavo (grazie al cazzo, lavoro, il suo unico lavoro era di badare a lei) e tutte altre cose che so essere molto comuni parlando con altri padri divorziati. Il suo modo per punirmi era non darmela immagino e poi tutto si è sfasciato. Comunque è altamente probabile che abbia un altro perché si sa che le np non ti lasciano mai senza un tipo pronto a prendere il tuo posto
Capito

Ci anche dei traditori pero', ex utenti della manosfera che ora buttano merda sull'ambiente, uno di questi e' Char

20250103-213050.jpg
Vuol dire che già dall'inizio non era fedele al forum

Ho avuto un figlio con mia moglie circa un anno fa. Dato che non scopavamo praticamente più io le ho detto che o me la dava o andavo a pro. Lei ha continuato a non darmela e io sono andato pure se lei non voleva (in passato me lo concedeva di andare a pro, ma da quando è nata nostra figlia era cambiato tutto e diceva che non era "appropriato"). Quando mi ha beccato mi ha sbattuto fuori di casa (la casa era comunque intestata a lei) e ora dormo in auto. Ovviamente c'erano anche altri problemi ma questo è più o meno il succo. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno cercato di avvertirmi sulle NP, mi illudevo di averne trovata una normale
Ciao normaloide, bentornato!
Mi spiace per la tua situazione. Addirittura dormire in macchina?
Allora è meglio che non mi lamento io....che sono sempre sposato, lei me la dà una volta la settimana con poca passione e solitamente sborrata in bocca finale. A troie non ci sono mai stato perché mi accontento....e poi ci sono tanti altri problemi....e due figlie. E continuo così . Qui ci scrivo poco , ma spesso lurko.
Che vita del cazzo! Ma vabbè
Ti auguro di rifarti!

Allora è meglio che non mi lamento io....che sono sempre sposato, lei me la dà una volta la settimana con poca passione e solitamente sborrata in bocca finale. A troie non ci sono mai stato perché mi accontento....e poi ci sono tanti altri problemi....e due figlie. E continuo così . Qui ci scrivo poco , ma spesso lurko.
Ti auguro di rifarti!
che sogno sborrare in bocca a una np, finitissima per chi non ha mai sborrato in bocca 😭😭😭

che sogno sborrare in bocca a una np, finitissima per chi non ha mai sborrato in bocca 😭😭😭
Pensa che ai tempi (molti anni fa, io sono un vecchiaccio) era anche il mio di sogno. Sono passati quasi 3 anni da quando all'epoca mi misi assieme a mia moglie (nel periodo di fidanzamento durato circa 6 anni e mezzo prima del matrimonio) prima di convincerla a farsi venire in bocca (poi è diventato prassi, anche soprattutto per non sporcare). E comunque lei non ingoia.
Pensa che adesso scopiamo senza protezione perché tanto prende la pillola, ma non vuole che le venga dentro.....inoltre da qualche anno non mi fa neanche più leccare la fica.
Un vero peccato!

mamma mia che incubo figomancato..
non per gitare la lama nella ferita ma probabilmebte non ti rispetta abbastanza..

con qualcunaltro probabilmente lo farebbe
minchia non lo rispetta e si fa sborrare in bocca? mi viene duro solo a pensare di dominare una np e sborrargli tutto il seme in bocca porca eva

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che ai tempi (molti anni fa, io sono un vecchiaccio) era anche il mio di sogno. Sono passati quasi 3 anni da quando all'epoca mi misi assieme a mia moglie (nel periodo di fidanzamento durato circa 6 anni e mezzo prima del matrimonio) prima di convincerla a farsi venire in bocca (poi è diventato prassi, anche soprattutto per non sporcare). E comunque lei non ingoia.
Pensa che adesso scopiamo senza protezione perché tanto prende la pillola, ma non vuole che le venga dentro.....inoltre da qualche anno non mi fa neanche più leccare la fica.
Un vero peccato!
scusami se permetto di chiedertelo ma come hai convinto tua moglie? è il mio sogno cazzo e non ci sono riuscito manco con la mia ex (che però si faceva sborrare in culo, molto strano che nel culo si e in bocca no)

Char era utente del vecchio fdb su forumfree e poi di questo nuovo, durante l'estate zitto zitto si iscrive su un altro forum fondato da un tizio che odia incel e redpillati e che posta screen dei nostri messaggi per buttarci merda addosso.
Char quindi inizia a frequentare quel forum abbandonando questo e ogni tanto posta messaggi in cui dice che siamo dei disagiati e roba del genere.
Un mese fa esatto Char ritorna da noi con un post in cui si lamenta della sua vita, ma contemporaneamente sparla di noi su quell'altro forum.
A questo punto io pubblico gli screen dove ci infama e la moderazione lo banna.
Ecco come e' andata😀
Pare uno bipolare
Ti auguro di rifarti!
Ciao FIGOMANCATO, ritieniti fortunato, anche se non capisco perché cazzo smettono di dartela e di fare porcate a letto, mentre all'inizio fanno di tutto. L'appartamento per ora non lo cerco perché voglio moneymaxare e quindi vivere col meno possibile. Ora ho chiesto al prete della parrocchia locale che forse mi trova un posto letto nell'oratorio. Per il mantenimento per ora non so nulla dato che la cosa è fresca, ma combatterò per non darglielo, tanto la sua famiglia è sfonda di soldi, a differenza mia

Pare uno bipolare

Ciao FIGOMANCATO, ritieniti fortunato, anche se non capisco perché cazzo smettono di dartela e di fare porcate a letto, mentre all'inizio fanno di tutto. L'appartamento per ora non lo cerco perché voglio moneymaxare e quindi vivere col meno possibile. Ora ho chiesto al prete della parrocchia locale che forse mi trova un posto letto nell'oratorio. Per il mantenimento per ora non so nulla dato che la cosa è fresca, ma combatterò per non darglielo, tanto la sua famiglia è sfonda di soldi, a differenza mia
ma quindi ora ci stai scrivendo da dentro la macchina? crudo come non mai, ha ragione @Free Soul quando esprime determinati pareri su ste droye....

prende la pillola e non si fa sborrare dentro e poi ha fatto dei figli con lui.. boh
per me è una totale mancanza di rispetto e pura utopia, se me lo facesse mia moglie la manderei affanculo
non fare il trimone anakin..... è troppo facile parlare quando la situazione non ti colpisce in prima persona... mettiti nei panni di figomancato... alla sua età non penso troverebbe un'altra facilmente come potrebbe la moglie eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro