Sono tornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non lo so. Prima del parto le cose andavano bene. Dopo nata la bambina ha incominciato a dire che non la aiutavo (grazie al cazzo, lavoro, il suo unico lavoro era di badare a lei) e tutte altre cose che so essere molto comuni parlando con altri padri divorziati. Il suo modo per punirmi era non darmela immagino e poi tutto si è sfasciato. Comunque è altamente probabile che abbia un altro perché si sa che le np non ti lasciano mai senza un tipo pronto a prendere il tuo posto
Capito

Ci anche dei traditori pero', ex utenti della manosfera che ora buttano merda sull'ambiente, uno di questi e' Char

20250103-213050.jpg
Vuol dire che già dall'inizio non era fedele al forum

Ho avuto un figlio con mia moglie circa un anno fa. Dato che non scopavamo praticamente più io le ho detto che o me la dava o andavo a pro. Lei ha continuato a non darmela e io sono andato pure se lei non voleva (in passato me lo concedeva di andare a pro, ma da quando è nata nostra figlia era cambiato tutto e diceva che non era "appropriato"). Quando mi ha beccato mi ha sbattuto fuori di casa (la casa era comunque intestata a lei) e ora dormo in auto. Ovviamente c'erano anche altri problemi ma questo è più o meno il succo. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno cercato di avvertirmi sulle NP, mi illudevo di averne trovata una normale
Ciao normaloide, bentornato!
Mi spiace per la tua situazione. Addirittura dormire in macchina?
Allora è meglio che non mi lamento io....che sono sempre sposato, lei me la dà una volta la settimana con poca passione e solitamente sborrata in bocca finale. A troie non ci sono mai stato perché mi accontento....e poi ci sono tanti altri problemi....e due figlie. E continuo così . Qui ci scrivo poco , ma spesso lurko.
Che vita del cazzo! Ma vabbè
Ti auguro di rifarti!

Char era utente del vecchio fdb su forumfree e poi di questo nuovo, durante l'estate zitto zitto si iscrive su un altro forum fondato da un tizio che odia incel e redpillati e che posta screen dei nostri messaggi per buttarci merda addosso.
Char quindi inizia a frequentare quel forum abbandonando questo e ogni tanto posta messaggi in cui dice che siamo dei disagiati e roba del genere.
Un mese fa esatto Char ritorna da noi con un post in cui si lamenta della sua vita, ma contemporaneamente sparla di noi su quell'altro forum.
A questo punto io pubblico gli screen dove ci infama e la moderazione lo banna.
Ecco come e' andata😀
Pare uno bipolare
Ciao normaloide, bentornato!
Mi spiace per la tua situazione. Addirittura dormire in macchina?
Allora è meglio che non mi lamento io....che sono sempre sposato, lei me la dà una volta la settimana con poca passione e solitamente sborrata in bocca finale. A troie non ci sono mai stato perché mi accontento....e poi ci sono tanti altri problemi....e due figlie. E continuo così . Qui ci scrivo poco , ma spesso lurko.
Che vita del cazzo! Ma vabbè
Ti auguro di rifarti!
Ciao FIGOMANCATO, ritieniti fortunato, anche se non capisco perché cazzo smettono di dartela e di fare porcate a letto, mentre all'inizio fanno di tutto. L'appartamento per ora non lo cerco perché voglio moneymaxare e quindi vivere col meno possibile. Ora ho chiesto al prete della parrocchia locale che forse mi trova un posto letto nell'oratorio. Per il mantenimento per ora non so nulla dato che la cosa è fresca, ma combatterò per non darglielo, tanto la sua famiglia è sfonda di soldi, a differenza mia

prende la pillola e non si fa sborrare dentro e poi ha fatto dei figli con lui.. boh
per me è una totale mancanza di rispetto e pura utopia, se me lo facesse mia moglie la manderei affanculo
Forse ha paura che anche con la pillola qualcosa vada storto e rimanga incinta. FIGOMANCATO dovrebbe domandare quale è il problema.

Comunque quando ero fidanzato, la mia ragazza mi costringeva quasi, a leccarle la figa per quasi un' ora, quando andavamo in albergo.

prende la pillola e non si fa sborrare dentro e poi ha fatto dei figli con lui.. boh
per me è una totale mancanza di rispetto e pura utopia, se me lo facesse mia moglie la manderei affanculo
Immagino che abbia paura di rimanere incinta? Forse due figli sono già abbastanza? Boh non saprei, so che anche se prendi la pillola ci sono remote possibilità di rimanere incinta se vieni dentro. Comunque considerando come maggior parte degli uomini manco la vede più dopo aver avuto figli direi che a lui non sta andando troppo male

Sì sì dalla macchina con 4 coperte addosso, lo so, crudissimo ma me lo sono meritato tutto per essermi fatto ammorbidire troppo dalla propaganda bluepill
E' questione di fortuna. Purtroppo la persona sbagliata è un' eventualità. Ma il problema non è che un rapporto possa finire, cambiare è bello. Il problema è la difficoltà a trovare altre partner.

Immagino che abbia paura di rimanere incinta? Forse due figli sono già abbastanza? Boh non saprei, so che anche se prendi la pillola ci sono remote possibilità di rimanere incinta se vieni dentro. Comunque considerando come maggior parte degli uomini manco la vede più dopo aver avuto figli direi che a lui non sta andando troppo male
Mah, fino ad una decina di anni fa i miei genitori di pomeriggio, a volte si chiudevano in camera da letto con la chiave. Dopo mezzora riaprivano la porta. Una volta li avevo presi in giro ... Mio papà non è stato lasciato a secco.
Si, se con la pillola c'è la possibilità, rara ma c'è, che un' eiaculazione dentro vada male, ci sta che lei possa essere timorosa.

Forse ha paura che anche con la pillola qualcosa vada storto e rimanga incinta. FIGOMANCATO dovrebbe domandare quale è il problema.
In realtà è fondamentalmente una questione di sporcare/sporcarsi. Ha un cattivo rapporto con lo sperma.
Infatti preferisce farsi venire in bocca per evitare schizzate incontrollabili che sporcherebbero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro