Ha un cattivo rapporto con lo sperma e si fa sborrare in bocca solo per evitare di sporcare/sporcarsi. Anche se tanti anni fa era stata una dura conquista quella del CIM. Non vuole neanche lì sperma addosso.....le avrò sborrato addosso tre o quattro volte in più di 20 anni e tutte molto datate, se non una più recente dove per sbaglio l'ho un po' sporcata. Mi ricordo qualche anno fa dove a pecora non mi sono trattenuto e le ho sborrato dentro (godendo anche poco perché cercavo di trattenermi, ma non c'è l'ho fatta) e mi sono preso una cazziata.
Pensa che solitamente le finisco in bocca, lei sì alza e tranquillamente fa un pezzo di strada con tutto il seme in bocca e poi va in bagno e sento che lo sputa.
Mi ricordo quando eravamo fidanzati tanti anni fa e lo facevamo in auto. Poi le sborravo in bocca e lei lo sputava aprendo lo sportello (ai tempi lo gestiva meno bene e prendeva mille fazzolettini).
Poi la riaccompagnavo a casa e salutandola la baciavo con tanto di lingua e capitava di sentire nella sua bocca ancora presente il sapore del mio sperma. Questo mi dava un senso di soddisfazione, di appartenenza, la sentivo mia fino in fondo, come se avessi in un certo senso marcato il territorio!