Sono tornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prende la pillola e non si fa sborrare dentro e poi ha fatto dei figli con lui.. boh
per me è una totale mancanza di rispetto e pura utopia, se me lo facesse mia moglie la manderei affanculo
Forse ha paura che anche con la pillola qualcosa vada storto e rimanga incinta. FIGOMANCATO dovrebbe domandare quale è il problema.

Comunque quando ero fidanzato, la mia ragazza mi costringeva quasi, a leccarle la figa per quasi un' ora, quando andavamo in albergo.

prende la pillola e non si fa sborrare dentro e poi ha fatto dei figli con lui.. boh
per me è una totale mancanza di rispetto e pura utopia, se me lo facesse mia moglie la manderei affanculo
Immagino che abbia paura di rimanere incinta? Forse due figli sono già abbastanza? Boh non saprei, so che anche se prendi la pillola ci sono remote possibilità di rimanere incinta se vieni dentro. Comunque considerando come maggior parte degli uomini manco la vede più dopo aver avuto figli direi che a lui non sta andando troppo male

Sì sì dalla macchina con 4 coperte addosso, lo so, crudissimo ma me lo sono meritato tutto per essermi fatto ammorbidire troppo dalla propaganda bluepill
E' questione di fortuna. Purtroppo la persona sbagliata è un' eventualità. Ma il problema non è che un rapporto possa finire, cambiare è bello. Il problema è la difficoltà a trovare altre partner.

Immagino che abbia paura di rimanere incinta? Forse due figli sono già abbastanza? Boh non saprei, so che anche se prendi la pillola ci sono remote possibilità di rimanere incinta se vieni dentro. Comunque considerando come maggior parte degli uomini manco la vede più dopo aver avuto figli direi che a lui non sta andando troppo male
Mah, fino ad una decina di anni fa i miei genitori di pomeriggio, a volte si chiudevano in camera da letto con la chiave. Dopo mezzora riaprivano la porta. Una volta li avevo presi in giro ... Mio papà non è stato lasciato a secco.
Si, se con la pillola c'è la possibilità, rara ma c'è, che un' eiaculazione dentro vada male, ci sta che lei possa essere timorosa.

Ci anche dei traditori pero', ex utenti della manosfera che ora buttano merda sull'ambiente, uno di questi e' Char

20250103-213050.jpg
Ghost Face me lo ricordavo più magro🤣🤣🤣

scusami se permetto di chiedertelo ma come hai convinto tua moglie? è il mio sogno cazzo e non ci sono riuscito manco con la mia ex (che però si faceva sborrare in culo, molto strano che nel culo si e in bocca no)
Ti dirò.... è una storia molto lunga.
Proprio in questo periodo ricorre il ventennale della mia prima sborrata in bocca. Era il febbraio 2005, non ricordo il giorno preciso.
È stato un desiderio fortissimo a lungo rincorso. Potrei postarti dei testi che si trovano ancora in rete che ho scritto tra il 2003 e il 2004 su un forum di amore e sesso, dove mi confidavo sui miei desideri e sulla mia situazione (e c'erano anche risposte da parte di alcune tipe) Stavo assieme alla mia lei, che poi nel 2008 è diventata mia moglie, dal 2002....e sono passati quasi 3 anni prima che si convincesse. Ti potrei raccontare tanti altri particolari, comunque avevo anche altri desideri non soddisfatti, ma quello era la mia ossessione effettivamente.
Per esempio il culo a me non me l'ha mai dato. Ma ci tenevo meno come cosa.
Ai tempi la fica se la faceva leccare molto però.....e la facevo venire quasi sempre con la lingua!

Forse ha paura che anche con la pillola qualcosa vada storto e rimanga incinta. FIGOMANCATO dovrebbe domandare quale è il problema.
In realtà è fondamentalmente una questione di sporcare/sporcarsi. Ha un cattivo rapporto con lo sperma.
Infatti preferisce farsi venire in bocca per evitare schizzate incontrollabili che sporcherebbero.

Ha un cattivo rapporto con lo sperma e si fa sborrare in bocca solo per evitare di sporcare/sporcarsi. Anche se tanti anni fa era stata una dura conquista quella del CIM. Non vuole neanche lì sperma addosso.....le avrò sborrato addosso tre o quattro volte in più di 20 anni e tutte molto datate, se non una più recente dove per sbaglio l'ho un po' sporcata. Mi ricordo qualche anno fa dove a pecora non mi sono trattenuto e le ho sborrato dentro (godendo anche poco perché cercavo di trattenermi, ma non c'è l'ho fatta) e mi sono preso una cazziata.
Pensa che solitamente le finisco in bocca, lei sì alza e tranquillamente fa un pezzo di strada con tutto il seme in bocca e poi va in bagno e sento che lo sputa.
Mi ricordo quando eravamo fidanzati tanti anni fa e lo facevamo in auto. Poi le sborravo in bocca e lei lo sputava aprendo lo sportello (ai tempi lo gestiva meno bene e prendeva mille fazzolettini).
Poi la riaccompagnavo a casa e salutandola la baciavo con tanto di lingua e capitava di sentire nella sua bocca ancora presente il sapore del mio sperma. Questo mi dava un senso di soddisfazione, di appartenenza, la sentivo mia fino in fondo, come se avessi in un certo senso marcato il territorio!

Ha un cattivo rapporto con lo sperma e si fa sborrare in bocca solo per evitare di sporcare/sporcarsi. Anche se tanti anni fa era stata una dura conquista quella del CIM. Non vuole neanche lì sperma addosso.....le avrò sborrato addosso tre o quattro volte in più di 20 anni e tutte molto datate, se non una più recente dove per sbaglio l'ho un po' sporcata. Mi ricordo qualche anno fa dove a pecora non mi sono trattenuto e le ho sborrato dentro (godendo anche poco perché cercavo di trattenermi, ma non c'è l'ho fatta) e mi sono preso una cazziata.
Pensa che solitamente le finisco in bocca, lei sì alza e tranquillamente fa un pezzo di strada con tutto il seme in bocca e poi va in bagno e sento che lo sputa.
Mi ricordo quando eravamo fidanzati tanti anni fa e lo facevamo in auto. Poi le sborravo in bocca e lei lo sputava aprendo lo sportello (ai tempi lo gestiva meno bene e prendeva mille fazzolettini).
Poi la riaccompagnavo a casa e salutandola la baciavo con tanto di lingua e capitava di sentire nella sua bocca ancora presente il sapore del mio sperma. Questo mi dava un senso di soddisfazione, di appartenenza, la sentivo mia fino in fondo, come se avessi in un certo senso marcato il territorio!
mamma mia che sogno le tue esperienze di sborrate in bocca, chissà cosa si prova, tu la primissima volta cosa provasti?

finita per quasi tutti noi e per chi non ha mai sborrato una np

mamma mia che sogno le tue esperienze di sborrate in bocca, chissà cosa si prova, tu la primissima volta cosa provasti?

finita per quasi tutti noi e per chi non ha mai sborrato una np
Beh....sono ricordi di tanti anni fa.
In alcuni dettagli un po' sfocati, ma ricordo che ero emozionato....era la prima volta che venivo in bocca ad una ragazza. Comunque sono venuto in bocca solo a lei e solo un'altra ragazza me l'ha preso in bocca.
Mi ricordo che avevo comperato dei piccoli asciugamani da mettere sotto per non sporcare in macchina, perché ancora non aveva affinato la tecnica del tenere tutto in bocca e poi sputare tipo fuori dello sportello.
Mi ricordo un periodo che qualche sera (eravamo fidanzati) lo facevamo a casa di mia madre (vivevo ancora con lei) di sera/ notte tardi....ci chiudevamo in un salotto e poi quando le sborravo in bocca alla fine le facevo sputare lo sperma in un bicchiere di plastica preparato appositamente. Mi ricordo sborrate molto intense con mie grida e mugugni di piacere. Ho un ricordo di una sera in macchina dopo essermela scopata per bene.....pompino finale, io che le tasto il culo e tocco il buchino dietro, mi annuso le dita.....sento il suo odore/ profumo....inarco la schiena e le scarico tutto il seme nella boccuccia impazzendo di piacere e rimanendo estasiato. Sono cose che restano.
Peccato lei non sia passionale come me.
Ti auguro di soddisfare il tuo desiderio amico!

Beh....sono ricordi di tanti anni fa.
In alcuni dettagli un po' sfocati, ma ricordo che ero emozionato....era la prima volta che venivo in bocca ad una ragazza. Comunque sono venuto in bocca solo a lei e solo un'altra ragazza me l'ha preso in bocca.
Mi ricordo che avevo comperato dei piccoli asciugamani da mettere sotto per non sporcare in macchina, perché ancora non aveva affinato la tecnica del tenere tutto in bocca e poi sputare tipo fuori dello sportello.
Mi ricordo un periodo che qualche sera (eravamo fidanzati) lo facevamo a casa di mia madre (vivevo ancora con lei) di sera/ notte tardi....ci chiudevamo in un salotto e poi quando le sborravo in bocca alla fine le facevo sputare lo sperma in un bicchiere di plastica preparato appositamente. Mi ricordo sborrate molto intense con mie grida e mugugni di piacere. Ho un ricordo di una sera in macchina dopo essermela scopata per bene.....pompino finale, io che le tasto il culo e tocco il buchino dietro, mi annuso le dita.....sento il suo odore/ profumo....inarco la schiena e le scarico tutto il seme nella boccuccia impazzendo di piacere e rimanendo estasiato. Sono cose che restano.
Peccato lei non sia passionale come me.
Ti auguro di soddisfare il tuo desiderio amico!
mamma mia.... mi sa che abbiamo le stesse manie.... anche a me piaceva un botto mentre la mia ex mi segava come un porco metterle le mani dietro il culo e toccarle buco del culo e figa e quando cio' accadeva sborravo come un cinghiale, però mai e poi mai si è presa la sborra in bocca....... però ripeto nel culo invece si, chissà...

comunque spero anch'io di riuscire a soddisfarlo anche se ormai ho speranze residue, tornando a te invece, spero invece che tu possa continuare a fare queste porcate con tua moglie, te lo auguro di cuore anch'io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro