Sono un manlet

In realtà dipende molto io sono 186 e mediamente mi sento alto ma ci sono occasioni in cui risulto appena sopra media o addirittura heightmoggato
Ma al nord è sicuro diverso che a sud, al sud sarei un gigante
in sicilia ogni posto che vado mi parlano della mia altezza, sono 183 jfl
 
Anche Fedez è 175cm

Quindi il problema principale è la faccia
Il viso e anche la struttura ossea in generale e anche il portamento, ci sono persone alte 1,70 che sembrano persone dominanti, altri con la stessa statura normalissimi, altri ancora sempre 1,70 che sembrano ridicoli
 
Lamentati pure effettivamente a te è andata peggio oltre a essere manlet sei pure low iq
turbomanlet ramblings, siccome tu sei un handicappato non riconosciuto allora i bassi normali non possono lamentarsi…

È come andare da una famiglia italiana in povertà e dirgli di non fare piagnistei perché a Mumbai ci sarà qualcuno messo peggio, però sono gli altri a essere Low IQ
 
No mi sembrano solo ragionamenti stupidi, 1,75 sei nella media=ne basso ne alto, poi se ti fa schifo essete nella media va benissimo, a voi la libertà di piangere e sfogarvi, ma non siete bassi
 
Indietro
Top