Traulamaestro🕳
Member
Per rovinarti la giornata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedez è sub170, le altezze scritte su internet sono falseAnche Fedez è 175cm
Quindi il problema principale è la faccia
Probabilmente te sei più alto, facile parlareSempre lo stesso lamento, 175 non sei basso smettila
in sicilia ogni posto che vado mi parlano della mia altezza, sono 183 jflIn realtà dipende molto io sono 186 e mediamente mi sento alto ma ci sono occasioni in cui risulto appena sopra media o addirittura heightmoggato
Ma al nord è sicuro diverso che a sud, al sud sarei un gigante
che schifo ste ragazze
Il goatMa lei é il cavaliere, non credo abbia problemi con le donne...
Nah a me fanno cagare le nane sotto i 165 specialmente se hanno gambe corte e non sono magrissime xd
Io sono 1.72 e una di 1.60 è il minimo altrimenti sembrerebbe una bambina. Poi ovviamente se magra e 1.50 non la rifiuto ma non ci vivrei.Nah a me fanno cagare le nane sotto i 165 specialmente se hanno gambe corte e non sono magrissime xd
Ma poi in generale la figura slanciata mogga,lo sweetspot per le donne è 172-178 cmIo sono 1.72 e una di 1.60 è il minimo altrimenti sembrerebbe una bambina. Poi ovviamente se magra e 1.50 non la rifiuto ma non ci vivrei.
Quando 50 anni fa?Per me un uomo é basso se é sotto 1,70. In italia quest'altezza non è un problema visto che ci sono molte persone alte 1,70/1,75
Il viso e anche la struttura ossea in generale e anche il portamento, ci sono persone alte 1,70 che sembrano persone dominanti, altri con la stessa statura normalissimi, altri ancora sempre 1,70 che sembrano ridicoliAnche Fedez è 175cm
Quindi il problema principale è la faccia
Io tutti sti giganti in giro non li vedoQuando 50 anni fa?
1 e 65 proprio per questo non sopporto sti piagnisteiProbabilmente te sei più alto, facile parlare
“Muh sono un turbomanlet voi manlet semplici non potete lamentarvi”1 e 65 proprio per questo non sopporto sti piagnistei
Lamentati pure effettivamente a te è andata peggio oltre a essere manlet sei pure low iq“Muh sono un turbomanlet voi manlet semplici non potete lamentarvi”
turbomanlet ramblings, siccome tu sei un handicappato non riconosciuto allora i bassi normali non possono lamentarsi…Lamentati pure effettivamente a te è andata peggio oltre a essere manlet sei pure low iq
mi dispiace per te bro che ti devo dire? Io me la spasso male in ogni caso, e come me molti altri. Non ho diritto a lamentarmi?1 e 65 proprio per questo non sopporto sti piagnistei
Dipende dall'ambiente che frequenti, paradossalmente potresti andare a Dubai nei quartieri dove alloggiano i lavoratori immigrati e non vedere mai ricchi (nonostante Dubai sia una delle cittá con il piú alto numero di ricchi del mondo)Io tutti sti giganti in giro non li vedo