Ma infattiNo mi sembrano solo ragionamenti stupidi, 1,75 sei nella media=ne basso ne alto, poi se ti fa schifo essete nella media va benissimo, a voi la libertà di piangere e sfogarvi, ma non siete bassi
Purtroppo c'è questa tendenza dell'incel medio di lamentarsi per non essere 190cm
Cazzo ti lamenti se sei alto nella media