Io sinceramente sono abbastanza dispiaciuto dal fatto che io stesso ogni giorno spero nel downfall dei miei amici, spero sempre di vederli con la faccia depressa e le occhiaie anziché le loro facce sorridendi e soddisfatte da stronzi. Li voglio vedere con la tristezza negli occhi perché dovranno tornare a casa e rimanere da soli coi loro pensieri e magari la bottiglia, come faccio io, anziché con la fidanzata che magari gliela dà pure... Io ogni giorno che li incontro spero di vederli così, e a quel punto potrò dirgli "Benvenuto nel mio mondo, stai male vero? Pensa che io sto così TUTTI i giorni. Ora finalmente mi capisci".
Solo in questo modo capiranno perché io sono così pessimista e blackpillato. Solo dopo il downfall lo capiranno, e la smetteranno di essere blupillati e ottimisti, con quelle facce da schiaffi perennemente soddisfatte.
Sia chiaro, io non voglio fare nulla per facilitare il downfall, aspetto che succeda in modo naturale, perché è ovvio che stanno tutti in relazioni dove fanno i moneyslave e lei apre le gambe solo se lui apre il portafoglio, oppure che stanno insieme per comodità in attesa che lei trovi il belloccio, perché non ha senso, per esempio, che una bella o carina stia con uno brutto con la faccia cicciona e la ginecomastia.
Questi devono tornare sulla terra dove vige la legge della redpill se non della blackpill, solo in quel momento capiranno la fortuna che hanno avuto e che non avranno mai più, solo in quel momento capiranno cosa prova uno come me tutti i fottutissimi giorni della sua vita. Insomma, io voglio solo che capiscano, e il downfall è l'unico modo.
Sono ossessionato da questo pensiero e me ne vergogno, ma non posso farne a meno. Loro DEVONO capire come stanno le cose!