Blackpill Sono una brutta persona che attende con ansia il downfall dei suoi amici.

Per verità assolute e disperate
Quasi quaranta purtroppo. Sono in uno stato mentale instabile, da qui scaturiscono i miei pensieri negativi e distruttivi.

Comunque, nonostante le mazzate prese in questo thread, sono contento di aver condiviso questo pensiero maledetto che ho. Mi avete dato un buon punto di vista che nella mai depressione e instabilità mentale non sarei mai arrivato. Dovrò provare a considerare i miei amici come tali e non come stronzi di cui aspettare il downfall.

Credo di aver analizzato la cosa e che tutto arrivi dal fatto che quando ero proprio messo malissimo e prossimo al suic- non mi hanno capito nè aiutato in alcun modo. Questo mi ha causato un danno psichico ed è per questo che ce l'ho con loro e gli auguro il downfall, così capiscono come stavo io in quel periodo. Infatti ho questa sensazione solo verso ALCUNI di loro, mi sono reso conto che verso altri non ho questo sentimento negativo. E a loro auguro solo il downfall, non di crepare o di finire stuprati dai negri, nè voglio fare cose contro di loro.

In ogni caso grazie per aver reso meno nera la mia blackpill. A volte è necessario anche prendere le mazzate per non sprofondare completamente nella merda.

Per l'altro che dice che io sono uno che porta negatività ovunque vado, direi di no, ho sempre nascosto tutto dietro ironia e sarcasmo. Generalmente sono uno che fa ridere e (tranne quando mi escludono perché tutti parlano di vacanze e altre cose fastidiose per uno come me) con un'ottima parlantina e carisma. Ora però lo ammetto, faccio abbastanza cagare sotto tutti gli aspetti e sono ESTREMAMENTE negativo, che poi se leggi il mio thread di presentazione è il motivo preciso per il quale mi sono iscritto. Se fossi una persona positiva mi sarei iscritto magari a instagram, non al forum dei brutti.
sei un pezzo di merda, è vero, ma mettendomi nei tuoi panni ti capisco benissimo, senza alcuna ironia

Ma è un incubo, grazie al cazzo che rosichi, io però ci ho chiuso con i miei ex amici chad. Si sta 1000 volte meglio soli che con compagnie simili.

Indietro