sono uscito con un’ ucraina

fadetoblack2088

Well-known member
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
ahahahhaha vuole andare al mare ma no contatto fisico... praticamente vuole un' agenzia viaggi.. sono sempre più senza parole.
 
Nonon non si fa cosi, bene averle strappato almeno un' abbraccio ma non dovevi dopo dirle quelle cose, sei stato cattivo.
 
se non ci stava poteva dirmelo da subito che non ero il suo tipo… mi fanno incazzare tali comportamenti
Nono ma loro non te lo dicono, piuttosto inventano scuse assurde.. Poi questa è ancora peggio perchè l'hai anche conosciuta dal vivo quindi sapeva già benissimo se potevi piacerle oppure no. Cosi è ancor di più una presa per il culo.
 
Io darei qualche altra possibilità. Non calcolare quello che ti dice. La prossima volta cerca contatto fisico in maniera soft. Se ti ripudia, estirpa il suo numero da tutti i device.
 
Nono ma loro non te lo dicono, piuttosto inventano scuse assurde.. Poi questa è ancora peggio perchè l'hai anche conosciuta dal vivo quindi sapeva già benissimo se potevi piacerle oppure no. Cosi è ancor di più una presa per il culo.
e’ questo che mi da molto fastidio, fossi stato un suo connazionale, non si sarebbe comportata cosi, anzi secondo me avrebbero molta piu’ paura e rispetto, quei tipi di quelle razze non scherzano
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7

non vuole nessun contatto fisico.
ti ha detto che sei un lebboroso incel che non merita neanche un abbraccio.
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
ma che cazzo ho appena letto.... HAHAHAHAHA non vuoel contatto fisico ma sta cagna... hai fatto benissimo a mandarla a cagare rispetto amico mio rispetto
 
Io personalmente avrei accettato l' invito al mare, a meno che non sia a 60 chilometri da casa, e visto cosa succedeva. Che una alla prima uscita non voglia contatto fisico è normale.
 
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
perdonami frà non sto ridendo di te ma della baldracca che davvero pensa che uno debba essere così zerbino nell'animo. Ti ha detto in faccia che fisicamente non l'attrai manco per il cazzo però gli fanno comodo la tua compagnia e i tuoi soldi.
Devono morire tra atroci sofferenze ste puttane maledette.
 
Io personalmente avrei accettato l' invito al mare, a meno che non sia a 60 chilometri da casa, e visto cosa succedeva. Che una alla prima uscita non voglia contatto fisico è normale.
l’ho solo abbracciata e gli ho detto grazie , non gli ho messo mano su culo o tettone
 
Back
Top