sono uscito con un’ ucraina

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
perdonami frà non sto ridendo di te ma della baldracca che davvero pensa che uno debba essere così zerbino nell'animo. Ti ha detto in faccia che fisicamente non l'attrai manco per il cazzo però gli fanno comodo la tua compagnia e i tuoi soldi.
Devono morire tra atroci sofferenze ste puttane maledette.
grazie mille della vicinanza 👍🙂
 
Cmq una mia conoscente che me lo succhiava da drogata, me lo succhiava per ore e l'ho scopata per ore a piacimento, da non drogata da me nn si fa manco dare un bacetto... queste sono le np, gli faccio schifo... ma per avere la droga mi faceva di tutto e le potevo fare tutto...

Una np è e rimane una np anche in punto di morte nn scordatelo mai
pensa te quanto cagne ipocrite, quando gli fa comodo spalancano gambe e culo e se non gli servi sei nulla
 
pensa te quanto cagne ipocrite, quando gli fa comodo spalancano gambe e culo e se non gli servi sei nulla
Si pensa che quando mi drogavo avevo una pancia deforme per quanto mi gonfiavo, ed anche se ero pulito e lavato puzzavo di sudore ma si faceva fare tutto, da sistemato ripulito palestrato e profumato, una sera dopo due birre volevo scoparmela bene, lei carina, non c'è stato verso per lei sono merda invisibile, mi ha respinto con garbo ( siamo amici) ma cmq respinto, e pochi mesi prima la spanavo in culo per intere nottate
 
Si pensa che quando mi drogavo avevo una pancia deforme per quanto mi gonfiavo, ed anche se ero pulito e lavato puzzavo di sudore ma si faceva fare tutto, da sistemato ripulito palestrato e profumato, una sera dopo due birre volevo scoparmela bene, lei carina, non c'è stato verso per lei sono merda invisibile, mi ha respinto con garbo ( siamo amici) ma cmq respinto, e pochi mesi prima la spanavo in culo per intere nottate
Ogni giorno penso di aver sentito il peggio ma il giorno dopo riesco a ricredermi, è incredibile.
 
Si pensa che quando mi drogavo avevo una pancia deforme per quanto mi gonfiavo, ed anche se ero pulito e lavato puzzavo di sudore ma si faceva fare tutto, da sistemato ripulito palestrato e profumato, una sera dopo due birre volevo scoparmela bene, lei carina, non c'è stato verso per lei sono merda invisibile, mi ha respinto con garbo ( siamo amici) ma cmq respinto, e pochi mesi prima la spanavo in culo per intere nottate
d.c pensa te che provilegi hanno queste laide
 
l’ho solo abbracciata e gli ho detto grazie , non gli ho messo mano su culo o tettone
Ha voluto precisare che per ora non le interessa fare cose sessuali con te. E' stato un modo per porre paletti.
Io personalmente, essendo di carattere timido, vergognoso, educato non mi passa neppure per la testa di abbracciare, bacciare ai primi incontri, mi viene la paura di mettere a disagio, spaventare, passare per strano.
Forse sono esagerato, troppo fatto per contesti di assoluto rispetto e spirito cavalleresco.
 
Ha voluto precisare che per ora non le interessa fare cose sessuali con te. E' stato un modo per porre paletti.
Io personalmente, essendo di carattere timido, vergognoso, educato non mi passa neppure per la testa di abbracciare, bacciare ai primi incontri, mi viene la paura di mettere a disagio, spaventare, passare per strano.
Forse sono esagerato, troppo fatto per contesti di assoluto rispetto e spirito cavalleresco.
sarei anch’io come te ma poi nella vita ho capito che le np sono cagne nel profondo
 
pero' se non vuole il contatto fisico al primo appuntamento non e' tutto da buttare. E' una sua caratteristica che repelle i maschi, con la conseguenza che la rende piu' casta. Questa e' una caratteristica da cercare per noi incel, ragazze caste che non la danno al primo che passa.
 
Io personalmente avrei accettato l' invito al mare, a meno che non sia a 60 chilometri da casa, e visto cosa succedeva. Che una alla prima uscita non voglia contatto fisico è normale.
Io no...perché una che non vuole il contatto fisico, per coerenza non dovrebbe volere neanche il viaggetto pagato. Il secondo va bene però
 
pero' se non vuole il contatto fisico al primo appuntamento non e' tutto da buttare. E' una sua caratteristica che repelle i maschi, con la conseguenza che la rende piu' casta. Questa e' una caratteristica da cercare per noi incel, ragazze caste che non la danno al primo che passa.
Difficile dirlo perché bisognava guardare al contesto... può essere che ti abbia detto così per non passare da ragazza facile (mia moglie, pure lei ucraina, non mi volle baciare al primo appuntamento per questo motivo)... o magari è... come si dice... demisessuale.
 
una ragazza normale di sana libido scopa con buona parte di quello che trova, come l'uomo da giovane.
precisare che non ti vuole toccare neanche con un bastone è in pratica un insulto.
poi ti dice che vuole andare al mare, e dopo al mare cosa fate, vi guardate negli occhi e la spii quando va al cesso?

una roba del genere è umiliante per un uomo
 
Back
Top