sono uscito con un’ ucraina

Hai anche ragione e fa rabbia, ma purtroppo non avendo LMS a sufficienza dobbiamo giocarci le carte al meglio per quel che possiamo... Senza ovviamente perdere rispetto di noi stessi. E provarci con una che ti dice non mi piace il contatto fisico non è una chiusura definitiva. Quando avevo qualche occasione nel passato me ne hanno dette di tutti i colori e con alcune xo sono andato a letto o cmq arrivato al bacio... Mai ascoltare quel che dicono. Poi ovviamente bisogna guardare il comportamento in generale.
Se cmq dovesse ripetersi la stessa storia ovviamente è un addio.
compreresti azioni di una azienda che non ti ispira fiducia ? che pensi che non farà utili ?

cioè ci metti tempo, soldi, stress ecc. e poi magari perdi tutto e stai peggio di prima, chi te lo fa fare ?

se devi spendere soldi spendili bene, se no è meglio che te li tieni tu...
 
compreresti azioni di una azienda che non ti ispira fiducia ? che pensi che non farà utili ?

cioè ci metti tempo, soldi, stress ecc. e poi magari perdi tutto e stai peggio di prima, chi te lo fa fare ?

se devi spendere soldi spendili bene, se no è meglio che te li tieni tu...
Non ho parlato di soldi, è giusto che lui non spenda neanche un cent per sta tipa, non deve zerbinare (non che pagare un drink sia da zerbini, mi riferisco a questo caso). Ho detto solo di riprovarci, poi se rifiuta un secondo invito amen
 
Ma perchè riprovarci se gli ha fatto capire che al massimo gli interessa come amico?
Quando ti dicono che gli piaci come persona ma non come ragazzo non ci sono spiragli.
 
confermerei ancora di piu’ il mio stato di , ho risposto alla tipa dicendo di andare a cena e che pagavo io e subito lei risponde che sarebbe venuta anche questa sera 😂😂😂😂 che pisciona di merda
Beh quasi tutti approfitterebbero, mi sembra abbastanza normale.
Anche se questa tizia sa soppesare I comportamenti come io sono capace di operare un gatto in una clinica veterinaria.
 
Beh quasi tutti approfitterebbero, mi sembra abbastanza normale.
Anche se questa tizia sa soppesare I comportamenti come io sono capace di operare un gatto in una clinica veterinaria.
classica scroccona dell'est europa
tra l'altro nemmeno gliela fa annusare, gli ha proprio detto che non c'è trippa per gatti, più chiaro di così...

se uno ci esce una seconda volta è un cuck certificato, piuttosto la si manda a fare in culo e coi soldi dell'uscita si va a pro
 
classica scroccona dell'est europa
tra l'altro nemmeno gliela fa annusare, gli ha proprio detto che non c'è trippa per gatti, più chiaro di così...

se uno ci esce una seconda volta è un cuck certificato, piuttosto la si manda a fare in culo e coi soldi dell'uscita si va a pro
confermo appieno, spendi meno e vai al dunque
 
Back
Top